E' invitata anche antiniska /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah tranquillo non trovo compagnia quando vado a ballare!
è sempre stato cosi qualche annetto fa frequentavo la zona avendo amici con la barca ormeggiata li a desenzano le cose vedo non sono cambiate l'unica cosa forse che molte di quelle macchinone come dici tu sono in leasing....... e che molte di quelle donzelle tiratissime cerchino solo portafogli tiratissimi:wink: si pero' poi la domenica quando rivedi la donzella rimorchiata con la zetina che ti vedra' arrivare con la c5 che cosa gli dici ......la zetina è solo per il sabato sera
Le dico che la C5 è più comoda per fare certe cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi la domenica si torna a casa a mani vuote quindi nessun problema di mostrare la vera macchina!!!
Grazie per l'invito, davvero gentile da parte tua. Magari quando vengo su possiamo organizzare qualcosa...:wink:
Una curiosità....il gesto di mandare i fiori a casa ad una donna è definitivamente tramontato? Eppure è così pieno di significato.... Ne ho messi un pò....
qualche volta porto fiori ad una donna. ma preferisco di gran lunga portare una donna fra i fiori... :wink:
Dai...ne sarà valsa la pena no? :wink: Non so le altre ma io davanti ad un simile gesto mi sciolgo completamente...
l'ultima volta che regalai fiori...... la notte della serenata... comprai una cariola nuova, la dipinsi di bianco...misi una batteria da moto al suo interno e collegai una serie di led...... feci poi addobbbere il tutto con 101 rose rosse.................... ma vaff.......a me , ai fiori e alla cariola!!!!!!!!!!!
101....... le corna che ci avevo messo prima di sposarla......ahahahahah!!!!! ma nn lo ha mai saputo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi app..... certo che son bei ricordi, nn me ne pento affatto!! anzi.