Mostra come l'uomo italiano venga viziato prima dalla mamma e poi dalla moglie/fidanzata...... non essere capaci di fare la spesa lo trovo al quanto "triste" per un uomo ".....uomini tristi spaesati in un mondo che non gli appartiene "
Parlo per me, sono sempre stato, e sempre sarò autonomo ed indipendente.... anche al sup, dimmi che ti serve e ti indico dove si trova...
E' tornata a farsi sentire una che "aveva un debole" per me qualche anno fa...cosa vorrà? E soprattutto: non mi ricordo nemmeno come è fatta?! Conoscendo il mio successo con le donne sarà sicuramente un boyler incredibile E stasera in quel di Desenzano sul garda a fare baldoria.....olèèèèèè
Ehm una caldaia...quindi non si intende esattamente una ragazza molto hot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono mai stato molto esigente dal lato estetico, insomma carine e che mi piacessero! Ma dopo l'ultima morosa...beh mi sono abituato troppo bene, ahimè devo tornare a standard più bassi oppure aspetto il meglio e piuttosto sto da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari in questi anni ha fatto dieta e palestra ed è diventata carina L'altro giorno parlavo con un mio amico ha ribeccato dopo anni una tipa che anni addietro li andava dietro a lui ma che era un "boiler" bene la tipa ha fatto palestra, dieta e si è presentata da lui taccata morale lui gli ha chiesto di uscire ora lei lo ha paccato per bene nel giorno dell'appuntamento
Confermo, visionate foto su facebook...penso che da oggi non risponderò più ai messaggi!!! No scherzo, però sinceramente come dice il buon infinity non bisogna stendersi a terra! Oppure se preferite meglio soli che male accompagnati: o il top o niente! Non posso avere la bmw? vado a piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va beh basta con le stron**te!!!! P.s. ieri sera in disco a desenzano ma quante figliuole c'erano! Non so se qualcuno che segue il topic è della zona...veramente notevole! Sembrava di essere in vacanza in un posto di lusso, macchinoni a go go e donzelle tiratissime a tutto andare....aaaaa è proprio quello di cui ho bisogno ora!
Appena arriva la bella stagione passo a trovarti e facciamo fest-on dove hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo! Però andiamo con la tua macchina perchè col C5 c'è quasi da vergognarsi la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />