Conviene ancora la benzina allora...costa meno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi sentivo dire che non è affatto vero che il miglior cioccolato sia sfizzero.... ma qui andiamo OT
Se vi trovate a Roma fate un salto da SAID - La fabbrica del cioccolato, è un posto magico, particolare dove potete vedere ancora produrre il cioccolato davanti ai vostri occhi, nonchè trascorrere del tempo in un posto arredato e gestito con grande gusto. Via Tiburtina.:wink:
Vedo che stiamo andando sulla seduzione tramite cibo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già... :wink: [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=3vLBMEWexoI'>http://www.youtube.com/watch?v=3vLBMEWexoI[/YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3vLBMEWexoI
Ogni tanto bisogna aggiornarsi per farlo funzionare ( you tube ) persino un'impedita come me ci è riuscita.... Utilizza l'icona " Inserisci video " accanto a quella " Inserisci immagine ".:wink:
credo sia MOLTO più seducente una donna che, invitata a cena, mangia con gusto e voluttà le portate, piuttosto che una magra, magra, secca, secca, che infilza svogliatamente una per volta le foglie di insalata .... o no ?
Dipende da quale delle due te la dà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo immediatamente scusa per la battuta e ritorno alla mia grotta da eremita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un doveroso aggiornamento sulla serata di ieri.... cena in una masseria ristrutturata con gusto, atmosfera rarefatta, dialogo fluente, segnali di erotismo in ogni forma di comunicazione. Poi, di nuovo, l'esplosione dell'estasi in alcune ore di sublimi intrecci, corpi madidi, mente dispersa in luoghi lontani dall'ordinario. Poi ci perdiamo, ognuno nella sua notte, verso quello che non c'è. Io mi fermo con il 911 in un Autogrill, mi accendo una sigaretta, guardo verso la notte e la pioggia battente, per una volta, non mi turba.
si certamente penelope, ma la domanda è come è possibbile che stanno sempre a dieta, poi se le inviti a cena spendi 150 euro!!!! +10/15 euro di aperitivo+altre 20/30 euro x il dopo cena in qualche locale.....e poi........dopo che hai speso un200 euro circa nn te la danno neanche!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se aggiungi che poi 20 euro sono andate x la macchina pulita, 50 le hai messe di carburante...giusto x avere la possibilita di fare il giro lungo x riaccompagnarle a casa..si sa mai si dovesse scaldare, 10 euro di profilattici che nn userai certamente ma si sa mai.... totale quasi 300 euro e ancora neanche un bacetto!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensate se lo fai una volta a settimana fanno 1200 euro...lo stipendio è finito e lei intanto messaggia con la sua amica mentre si è a tavola......e ancora nn te la da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! staranno anche a dieta ma.......si mangiano soldi che uno spettaccolo!!!!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!