...Elena il mio voleva essere un complimento dato che siamo in tema di seduzione...il tipo in Ferrari non si sara' fatto raggiungere da una 335d a caso
ragazzi, domani sera e' il terzo incontro con la mia femme fatale, scesa come da una sceneggiatura di un film francese.... Dispersioni. Classe. Passione travolgente.... Consigli da voi esperti di queste lezioni di seduzione?
stupiscila. prendi la direzione modena-brennero e portala stile "rapimento" a salzburg per un 48 h "de foco". sono d'uopo: cena allo http://www.classictic.com/en/Salzburg/Stiftskeller-St-Peter dopo un concerto alla fortezza. ed altro che potrò suggerirti, se ti piace l'idea... all'obiezione: "ma non ho neanche lo spazzolino da denti con me" si ribatte: "ti sbagli. abbiamo con noi tutto ciò che serve... il superfluo lo compriamo quando e dove ci occorre..." :wink: se non ti scarica, imho, ne varrà la pena :wink:
Bell'idea, Tag, grazie. Ma come scrivevo, non è libera e quindi non posso rapirla, anche se lo farei volentieri! Però ho in mente di programmare con lei (in anticipo, per darle modo di organizzarsi, e mi sembra sia d'accordo) una 2 giorni del genere, ma in un posto più caldo e glamour (come me e come lei), pensavo a Montecarlo, magari all'Hermitage o Montecarlo Bay Resort, il massimo del massimo. E lei lo merita, credimi. :wink: Ogni altro suggerimento x domani sera è ben accetto!
Quale può essere la donna che davanti a codesto programma potrebbe mai esclamare : Non ho lo spazzolino da denti? That's not possible!!!!! ( Io lo spazzolino l'ho sempre con me! :wink:)
Solo per l'uomo che voglio io....:wink: E se l'uomo che voglio con cui sto bene, mi propone di andare sulla luna io ci vado. Adoro l'avventura, l'improvvisazione, la non programmazione....rende tutto più eccitante.:wink:
in sardo, una persona così viene definita "acconcadori" = persona dedita ai "colpi di testa" io sono acconcadori di quarta o quinta generazione, mi dicono in famiglia... :wink:
Ecco perchè mi sento così compresa da te....:wink: E' il vento del Nord che soffia dentro di me facendo venir fuori l'avventuriera e la " zingara " che c'è in me. Forse è legato al fatto che non vivo nel posto in cui sono nata per cui non mi sento in alcun modo legata a questi luoghi.... Lo strano è che non provo senso di appartenenza nemmeno per alcun essere umano...
Io consumo cioccolato nero analogamente a quanto fa il 6 cilindri della 330i con la benzina. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />