garanzia non so...ma dicono che il nome influenzi molto la personalità che si svilupperà.... ma va..... è a noleggio, pure il casco.... PS compliementi, bella veramente!
avete mai pensato che quasi tutti crediamo di essere non solo unici ed inimitabili, ma anche di avere fascino, classe ecc. ecc ? . Peccato che non lo pensino gli altri e che il concetto sia talmente soggettivo che non saprei definirlo. Come si fa a capire se abbiamo la classe 'inculcata' come dice infinity?
Se in strada sei sempre tranquillo. Se riesci a parlare con tutti. Se non hai bisogno di sovrastrutture mentali e formalismi, in ogni occasione. I primi che mi son venuti in mente... ora devo uscire ma penserò a qualcos'altro
se hai modi di fare che altri non hanno.... e le persone che ti circondano rimangono piacevolmente sorprese ....
IO credo che il Fascino sia oggettivo. Piacere non piaciamo a tutti ma il fascino è una cosa che è sempre riconoscibile :wink:
E' un dato oggettivo. Molti uomini/donne non belli hanno un fascino riconosciuto quasi universalmente. A questo punto mi verrebbe da aggiungere un /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se mi permetti di aggiungere trovo importante anche il carisma...che e' cosa ben diversa dal fascino come fatto in se
si...il carisma è una delle componenti possibili del fascino. In un ambiente di lavoro può rendere irresistibilmente affascinante un uomo/donna che è un vero stro.nzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vincere magari no , però, un giorno, sulla modena verona, un collaudatore ferrari mi ha fatta divertire rallentando ed aspettandomi quasi fino a verona :wink:
Ah beh.. dicevo tranquillo non nel senso di non competitivo/a, ma di non in*****so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Approvo. Rientra nel fascino di cui sotto. ; ) La modestia. Non so cosa sia, ma sicuramente cellò. Probabilmente lo avrai fatto divertire molto di più te... ; )