Dici? vuol dire che se sei innamorato di una donna ed arriva la belen ( e ti dice che è innamorata di te ) ti innamori di lei Ps concordo con la tua firma ;-)
Ma no.....non è affatto così....la bellezza non conta nulla....ci si innamora di altro.... Buongiorno!!!!
Me lo ha insegnato lui....il mio nuovo fidanzato.....voleva a tutti i costi che mettessi la sua foto......potevo non accontentarlo?
l'ho sempre detto che sono io lo strambo o forse perchè la belen non mi piace e preferisco qualcosa di piu particolare
Felice di trovare un punto di incontro con te, donna, su questa mia osservazione, riguardo un'altra donna.
Buongiorno a tutti, passiamo dalla teoria alla pratica, in queste Lezioni di seduzione. :wink: E così, come promesso, fornisco aggiornamenti sul processo di reciproca seduzione iniziato la settimana scorsa, con la serata che ho già descritto, e coronatosi ieri sera con un'altra serata a dir poco memorabile. Appuntamento con Lei (la donna dell'incontro al buio dell'altra volta) in un ristorantino caratteristico. Ho scelto un posto raccolto, tranquillo, a lume di candela con musica soffusa e menù molto curato e tradizionale. Lei si presenta con un abito incantevole, spacco sulla schiena (tocco di classe e seduzione che, non so voi, mi eccita più che una scollatura ombelicale!) tacco irresistibile (per un cultore come me) su calzatura probabilmente Prada o simili. La sintonia si ricostituisce immediata, quasi continuassimo il dialogo iniziato la settimana prima. Ordino un buon vino bianco e l'atmosfera si dilata, siamo come persi in un limbo indefinito, il tempo è fermo, gli sguardi comunicano da soli, lievi e misurati contatti fisici impreziosiscono una situazione calda e rilassata che prelude al sublime. Parliamo di tutto, io forse troppo (ma con entusiasmo mi piaceva condividere con Lei le molte sfaccettature della mia persona che, pur coi miei difetti, credo di avere). Alla fine della cena, con la massima naturalezza, sfociamo in un Dopocena. Una camera deluxe in hotel, un paio d'ore di passione incredibilmente naturale e fortissima, la fisicità che completa l'empatia mentale, un intarsio perfetto che esplode in momenti che superano la seduzione e il godimento e assurgono a qualcosa di ulteriore e indefinito. Poi, nella notte, a sgommare con il 911, con quel motore mostruoso che urla più del solito come per la gioia per l'inatteso e sublime intermezzo. A voi i commenti....
prima di commentare alcune delucidazioni se puoi anni della donna misteriosa ? dici appuntamento al buio ma come hai fatto a conoscerla? all'appuntamento ci sei andato con la 911 segue poi commenyo
Un paio di ore appena? Scherzo....:wink: E' la fase più bella dell'incontro e ci hai fatto vivere almeno con il pensiero quei momenti....molto bello. E meno male che eri riservato!!!:wink: