Apparire in maniera "prorompente" non è omonimo di "contrasto" o, quantomeno, non sempre. Se una va in minigonna inguinale ad una riunione di classe più che apparire in maniera prorompente compie più semplicemente un atto di procovocazione di cattivo gusto. Il secondo esempio è l'esatto opposto dell'apparire in maniera prorompente e va visto semplicemente come atto di mimetismo più che appropriato. Quando si parla genericamente di "apparire" si allude ad uno stile di vita che accompagna le persone dal momento che escono la mattina ed entrano in contatto con il mondo esterno. Si trata di persone "sempre" in ordine, tirate a lucido, truccate con mano semiproffesionale con una gradevolissima allure. Una donna così, magari tacco12 dotata, la noti anche se non vuoi (certo, se carina , la noti ancor più, se è un rospo sarà infinitamente più dura) ma necessariamente non implica sfociare nella volgarità che è altra faccenda ancora. Gli uomini sono generalmente attratti (non tutti) dalle donne appariscenti salvo poi risultarne spesso nel contempo inibiti (donna bella e appariscente se non hai le palle la temi). Tendenzialmente il meccanisco maschile tipico del mezzouonmo è quello di associare siffatta creatura ad una grandissimima zoccola che chissà quanti kilometri di c..zo si è slurpata. Inutile dire che spesso è il contrario e che i precedenti kilometri se li ciuccia molto più spesso una anonima femmina taccorasoterra munita. Ma tantè. Credo fondamentalmente nella legge dei contrasti e penso di non sbagliare se affermo che quanto più la donna appare tanto più la sera, nella sua intimità, nel suo pigiamino, adora giocare ancora con i peluche. Contrariamente al pensiero, piuttosto popolare, che vede la donna appariscente sicura di se e a caccia costante di avventure io ci vedo piuttosto una meravigliosa fragilità emotiva desiderosa di attenzioni sopraffine. Roba da intenditori
Boh, alla fine noto che molti(e) si rifanno ad una maschera per apparire ciò che in realtà non si è. Apparire zoccole, apparire sante, apparire duri, apparire teneri. Essere seduttori non implica cambiare la propria personalità, implica piuttosto possederne una. Il resto, per quanto strana, è una banale forma di adulazione: vedo come sei (o come vuoi apparire) e mi regolo di conseguenza. Quanto dura una cosa del genere? Ritengo molto poco. Ma a volte può essere divertente, per chi (ri)conosce il gioco. Qualcuno disse: non c'è nulla di più divertente di ascoltare una bugia, quando si conosce la verità.
Certamente, anzi potrebbe pure rappresentare un gesto erotico da non poco. Dita in bocca, lingua in evidenza, sguardo ammiccante..... :wink:
Una ragazza che beve una tazza di thè o caffè e ti guarda dritto negli occhi è perchè vorrebbe bere del resto Una ragazza che ti guarda e non dice nulla con sguardo pacifico è perchè gli piaci e non sa come avvicinarsi a te se non sei tu a farlo per primo
(1) sfanculare significa prendere per i fondelli ... io ti ho detto, precisamente e senza possibilità di fraintendimenti: fancùlo! (2) pesto? sai cosa sono queste? e queste: le ho tutte, ed inoltre mi piace terribilmente picchiare le donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui, alla prossima, presentati con questo: ed amici come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A' bbelli capelli......nun ce provààà sai?!!!! Non ho idea di cosa siano quegli aggeggi strani ma non ho nessuna paura... Ok magari non ti pesto, ma te meno....
Sono cinture!!! ne ho "collezionate" anche io un bel pò, non tutte mi ci dedicavo troppo e tralasciavo tutto il resto.... poi son stato costretto a lasciare