Ovvio, lui è cattivo.... Io sono buonissima ed incorregibile io per prima....come potrei correggere chiunque? :wink:
Pensa... una donna tempo fa a proposito di "certe pratiche" mi ha spiegato che mi perdo uno dei piaceri della vita, le ho risposto che i piaceri cui tengo non me li perdo ecco perchè io non potrei esserlo... Perchè immeritata? Se hai le giuste "caratteristiche".... senti cattivissimo... cerca di essere pure attentissimo, specie quando fai i calcoli, 26, 27.... tu ti confondi, Lamia no! e la prossima volta forse non te la cavi così a buon mercato...:wink:
Pensa tu invece che una donna, una volta mi disse: ***** *** **** *** ****? e io: ma che sei scema? ** ***** ** ***** ** ****** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gira per casa vestita di pelle nera e con un coltellaccio da macellaio in mano... dite che voglia fare pace? ... se non fosse che sono ben nascosto sotto il letto, uscirei fuori e le mostrerei chi è il maschio !
è il topic della sedizione? sono un esperto di sedizione, e lo dimostrano ben 4 denunce che ho sul groppone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sedizione: Ribellione di più persone contro le autorità legittime, contro il potere costituito: s. popolare; fare, preparare una s.; spingere alla s.; domare, placare, soffocare, reprimere una s. è un rivoluzionario IL nostro CHEnt :wink: