Allora si, lo sono. Ma da un bel po', diciamo da una quarantina d'anni e non ci faccio più caso. E non dovresti farlo neanche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già...bel consiglio. Era come un intercalare, non voleva essere un riferimento alla tua persona bensì al tuo post. Ma quando non si colgono le sfumature... I'm sorry...:wink:
Fortunatamente il post e la mia persona sono parenti stretti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il mio suggerimento era rivolto al mio essere acciuccato: non farci caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po', solo per poco. Poi spegniamo tutto, promesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu… soave come musica Dolce come panna Morbida come nuvola Delicata come rugiada O me la dai subito o mi fai la siringa d’insulina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
com'è vero... ricordo con orrore quel periodo qui posso testimoniare l'esatto contrario... Altrochè se me lo immagino... dall'alto dei miei 44 anni me lo immagino eccome :wink:
ma quanto avete scritto..nn ce la posso farcela!!!sono a pag 316 e salto tutto...se c'è qualcosa di importante segnalatemelo!!
Beckervdo ha provato a scrivere qualcosa di serio Sgranfius ha lanciato la sfida dell'incontro fugace Alfix e Brando hanno approvato Alessandro il chitarrista e Antiniska si sono scoperti uniti da affinità elettive e io sono stato posseduto dallo spirito del poeta catartico. Penso sia tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Errata corrige, non era tutto Beckervdo ha provato a scrivere qualcosa di serio (senza riuscirci) Sgranfius ha lanciato la sfida dell'incontro fugace (rep e congratulazioni in privato a go-go) Alfix e Brando hanno approvato (e si sono incontrati per una notte d'amore) Alessandro il chitarrista e Antiniska si sono scoperti uniti da affinità elettive (hanno fondato un gruppo rock) chent da giovane è stato un oggetto sessuale io sono stato posseduto dallo spirito del poeta catartico (oggi mi visiterà un esorcista) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo all'insegna della buona " collaborazione " non voleva essere un rimprovero...:wink: Prima che mi fai pure tu una tirata... Adios.
quando si dice il dono della sinteticità ...sbagliato, io e Alfo abbiamo gli stessi gusti sessuali... ETERO :wink: