Tutto molto vero, le donzelle sono però meno frenate di quello che possiate pensare....è che sono più " discrete ". Voi ve la menate per queste cose, loro temono i pregiudizi e pubblicizzano meno i loro "misfatti":wink: Aggiungo e rilancio sull'ultima parte. Qui siamo più " fragili " noi donne. Spesso siamo considerate solo oggetti sessuali, mi riferisco all'immaginario dell'uomo ovviamente.
Vedi..sono vecchio dentro. Dovrei pensarla come te, ma non ci riesco.I miei compagni fanno così ed io no. Vero anche questo...sono più discrete, ma se prese in concetti dove tutto ciò è permesso, ci si lascia andare senza remore. Sopratutto quando si è lontane dal proprio "habitat"
Non necessariamente lontane dal proprio habitat...:wink: Non potete mai immaginare quali diaboliche creature si nascondono dietro facce da dolci angeli...
Appena ho tempo ti racconto l'ultima che ho combinato ieri.... Non è inerente al post....prima che scoppino le ironie del Kaiser.... Nel 3d delle curiosità.
Habitat intendevo non a livello geografico. Ma a livello di "routine" e di persone che si frequentano. Se volessi potrei fare il "puttano" mantenendo la totale riservatezza, piazzando un annuncio su siti di scambisti e dandoci dentro alla grande, restando comuque nel mio habitat geografico
resto in trepidante attesa, ma se si tratta di quello che penso... ho poca esperienza in merito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si (ma sempre riferito al periodo di cui sopra, in quanto la mia attuale compagna, che ben conosci, schifa la nutella )
Sono soddisfatto del fuoco, adesso è più veemente di prima. Sull'amor profano come non essere d'accordo? Una felicità effimera, come quella di una notte, vale sempre la pena di essere vissuta. Magari non sará ricordata fino a chissà quando, ma tanto basta. Ringrazio pubblicamente tutti quelli che ma hanno reppato pubblicamente e privatamente, così come per le decine di pm di stima che mi sono ritrovato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno dei miei figli, delle pers... Ops no, questo è il testo che avevo preparato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acciuccato equivale a essere ubriaco? Se fosse, no, non ho bevuto e nemmeno cenato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non è proprio equivalente ad ubriaco... Nello slang dei giovani può essere assimilato più a " ma sei fuori? " :wink: