è inutile...senza di noi siete allo sbando.. forse hai ragione..non tutti son bravi addestratori...ma che...avete i neuroni al pascolo..non ve lo toglie nessuno!!
che..ne avete tanti..ma non lo sapete organizzare!!...eddai cara,era provocatorio....per contrastare la risposta di EVA!!:wink:..sai bene quanto rispetto e ammirazione ho per voi donne!
Mai come in questo momento della mia vita ti do ragione.... Mio caro non sono per nulla arrabbiata. Non sai quante volte desidero che i miei funzionino ancora meno....
oddio....Anti..confido sulla tua perspicacia..per avert cdapito la frase...che correttamente sarebbe.. "che..ne avete tanti..ma non li sapete organizzare!!" cmq al di là di tutto...sei una persona troppo intelligente e scaltra per farti prendere impreparata dagli eventi...i tuoi neuroni sono una macchina da guerra!!
Ho capito, ho capito noi macchine da guerra afferriamo subito....:wink: Il fatto è che io gli eventi li pronostico in anticipo....ed ho sempre ragione.
Sei stata fortunata ...in quel giorno era valida l' offerta "complimenti gratis a chi se li merita"..... Già..... .....non fare d' ogni erba un fascio ....se la pensi così evidentemente non hai conosciuto gli uomini giusti....:wink: ......ehggià...noi maschietti ci accontentiamo di poco....ci basta un solo neurone...purchè sia bello grosso..... .....sei stato un po' cinico quella volta...non credi..?:wink: ........
Thanxxx..... purtroppo il lavoro mi impedisce durante il giorno di seguirvi come meritereste..... :wink:
Signori... benvenuti al Festival dell'ovvietà questo è comune al 99,9 % delle donne.... dai!!! ... o meglio, questo è quanto sostiene il 99,9 % delle donne
a prescindere dai neuroni e da come si usano.... in amore c'è chi ha sempre la chiave giusta e chi non trova mai la serratura... per aprire le porte della propria felicità noi non dobbiamo ragionare su come ci sentiamo e ci vediamo noi..ma su come ci percepiscono in nostri ipotetici amori.........
Ma la seduzione NON implica nè l'amore nè la (cosiddetta) intelligenza. Perchè allora ne parlate in continuazione? Voglio dire, sembra che per sedurre una/uno, poi ci si debba fidanzare o sposare: ma chi lo dice? Lo si può fare anche per una sola sera! Anzi, è sulla partita secca che spesso eccelle l'arte della seduzione. (oh là! Adesso ho messo un po' di legna sul fuoco, che stava assomigliando sempre più ad un focolare)
la seduzione il più delle volte porta alla passione e all'amore... non quello eterno ma quello effimero....... nel mio messaggio parlavo di questo tipo di amore..