Eva..guarda...uno ci basta..e ci avanza...come adulatori delle elaboraziuoni..il nostro è bello che vitaminizzato!! la vostra mandria di neuroni...va bella domata,se non avete un buon "addestratore"...rimarranno al pascolo in npiena libertà!
verissimo...brava..anke nel nogozio dove lavoro io proponiamo le " Gift card"..caricabili da 5 euro in sù, nn hanno scadenza e si possono anke ricaricare più volte!
ecco perchè non sopporto più le donne, e con i miei amichetti preferiti, a natale, ci scambiamo sempre e solo falli di gomma, almeno sappiamo che sono sempre graditi...
Idea originale, senza dubbio............. ma devano essere state le 4 ore peggiori della tua vita............ non per niente hai scritto ex moglie............
...bè,visto il risultato finale...direi...le migliori!!! ps,dimenticavo un dettaglio importante dell'anedoto: feci proprio finta di essermi scordato...lei incredula mi vide uscire sentendomi dire che sarei andato a recuperargli qualcosa....infatti presi uno di quei pupazzetti ultra scontati a pochi euro..facendo finta di aver...rattoppato!!!!bellissimoo!!!