Beh... vongole e prezzemolo non è che stimolino chissà che... (se non l'appetito) cioè... il prezzemolo in aggiunta alla verdura? provo, provo... comunque, sulla carne ai ferri.. prova il timo :wink:
eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=18056
visto la mia bellissima cuginetta comè precisa? qui ti danno l'assist ..... e allora ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è proprio la sede adeguata ma qui ci siete più o meno tutti...:wink: Domanda: è risaputo che le donne all'incirca un mese prima di Natale iniziano a dare le cosiddette dritte "involontarie" al fine di farsi regalare quello che loro necessita; quando le dritte diventano molte ( troppe mi sembra eccessivo... ) come si fa a dirigere la scelta su quello che è più necessario? Come si riesce a modificare la scala delle priorità? Si accettano suggerimenti grazie.:wink:
spiacente..nn posso aiutarti nemmeno io....di solito nn do indicazioni...mi piacciono le sorprese...ma forse è meglio fare come fai tu ..inizi a parlare delle cose ke ti piacciono di più....almeno nn corri il riskio di NON ricevere regali con la scusa del "non sapevo cosa farti..."
essere chiare, schiette, sincere, x una volta all'anno no è!!!! io mi rompo talmente tanto i cocomeri a fa sti inutili regali che se mi dicessero cosa desiderano sarei l'uomo piu felice del mondo....di fatti nn faccio regali a nessuno....cosi io nn mi stresso e loro nn rimango male a ricevere quello che nn desideravano.....MALEDETTISSIMI REGALI!!!
...è il pensiero quello che conta...infatti regalo solo pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le sorprese non mi hanno mai gratificata, gli uomini non sono bravi a fare regali e noi, generose fino in fondo all'anima, dobbiamo alleggerire il gravoso compito no? Vuoi che gli si fonda il neurone?
Piccolo suggerimento: siamo vicini al Natale e mi sento buona.... Avete mai pensato ad un buono acquisto? E' una cosa che faccio molto spesso ed è molto gradita a chi la riceve. Tutti i negozi li fanno, le gioiellerie, le profumerie, negozi di intimo, abbigliamento, centri benessere ecc ecc. Unica controindicazione la vostra donna vi potrebbe obiettare che non vi siete nemmeno sforzati un minimo a pensare...... In tal caso, avete tutta la mia solidarietà!!!
..a dire la verità..fino ad ora ho sempère vissuto situazioni opposte...mai una donna che mi abbia sorpreso veramente... mentre da parte mia(scusate se pecco di modestia) ho sempre avuto un tocco di originalita in ogni mio pensiero...e cio non dovuto al regalo in se,ma piu al come... odio le situazioni scontate,quindi mi applico sempre a dare un colore diverso dal classico "scambio" per valorizzare il momento! ...ps: mia ex moglie ebbe uno dei suoi regali di natale 4 ore dopo la mezzanotte.....totalmente convinta che non ci avessi nemmeno pensato.. vedeste la faccia,visto che era qualcosa che sapevo desiderava da tanto!