Certo che le donne sono proprio strane! Chiedi l'amicizia su FB ad una tizia che quota spesso i tuoi (pochi) messaggi con il classico "mi piace", ci scambi qualche battuta in privato o in chat, lei ti racconta che ha da poco chiuso col moroso e...appena le fai capire che non sei interessato a farle la corte...sparisce!!!!
Beh... è chiaro che lei stava "pasturando", una volta ricevuta la tua attenzione, constatata la non corresponsione.... ciao! Costa.... non era la tua amicizia che voleva...
Ti mando le foto e poi giudichi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pasturando è bellissima
"pasturare" perchè è legato al mare... che adoro!!! Ma fammi capire meglio... quella di FB sarebbe questa in foto e tu le hai detto che non sei interessato?? ma la tua donna lo sa di avere accanto un santo?
immagina se eva invece di rompere il ca..coso con la mela avesse chiesto.... banane!!!! che mondo bellissimo sarebbe stato il nostro!!! tipica espressione di chi........mi prudono le mani ma mi trattengo x rispetto!!!:wink:
Questa la conversazione incriminata: io: fantastico il modo in cui ti sei liberata di questo XXXX XXXXXX (un corteggiatore maldestro) lei: Grazie mille!!!!!Non è per presunzione ma sinceramente......vorrei un uomo con le palle!!! io: Azz che pretese, siamo pochi cara mia e io sono già impegnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah beh allora è una qualità :wink:
A Natale si trovano un sacco di uomini con le palle (in mano, anche) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
patate!!! zucchine!!!! cetrioli!!! albicocche!!! fragoline!!!!! pereeee!!!!!! e pesche!!!! è arrivato il fruttarolo!!! ste palle che dite voi xò nun se trovano sul mercato!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costa ... costa mi preoccupi... ma la foto è davvero veramente ma veramente vera? ...mmm... mi perplimo...
no la foto non è la sua ma è molto carina e non diciamo cosa c'è in mezzo sennò mi tocca bannarmi da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />