ho bisogno di un aiuto urgente: ho conosciuto una ragazza all'università,frequentiamo lo stesso corso,il problema è che questa all'università ci viene una volta si e 10 no,per esempio l'ultima volta che l'ho vista è stata 1 settimana fa ed erano passati 23 giorni dall'ultima volta che l'avevo vista,mi piacerebbe chiedergli il numero di cell ma non sò se sia la mossa giusto perchè questa fin'ora l'ho vista solo 3 volte e non vorrei essere così sfacciato da bruciarmela,voi che dite?
Io ci proverei...tanto comunque la vedi ogni morte di papa Ps riduci la foto in firma, vai a 700x600 pixel:wink:
che poi quello che mi fa incazzare è che io praticamente vado all'università per vedere lei e non c'è mai,spero che domani ci sia,è già 1 settimana che non la vedo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anchio, però siccome stò preparando un esame molto tosto all'università ci vado poco e seguo solo lezioni dove la frequenza è importante
Quale facoltà sarà la più adatta? Lingue? Lettere? Altro? Mi viene da ridere solo al pensiero, ahahah!