hei ragazzi, ci sono ci sono è andato tutto bene, ma preferisco spiegarvi il tutto appena ho un attimo... comunque non ci siamo rotti nulla o presi a pugni, andate tranquilli vi aggiorno tra poco... con un post probabilmente molto lungo...
Fla aspetta, Fla è paziente, Fla sta per diminuire di un anno la differenza di età, per qualche mese almeno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra un'ottima tattica.... Dircelo no eh? Ti pensavamo perso in un lungo aperitivo con la signora di cui ci hai tanto parlato.... Ma quando sarò il D-Day?
Per quanto è bella c'avrà gli uomini che devono prendere il ticket per provarci. Era per fare un po' di saspens. Manca poco ormai.
ragazzi, oggi ho scritto tutto, nella mail del lavoro, quindi onde evitare di riscrivere daccapo, domani sera, copio e incollo così avrete un pò da leggere...
Ciao ragazzi, preferisco fare un po’ di “prefazione”. Allora, partiamo con il dire che questa coppia formata da “Gina” e “Gino”, l’ho conosciuta circa 5 anni fa, quando una sera uscendo con tutta la compagnia, loro si sono aggregati, piano piano con il passare del tempo la coppia è entrata a far parte integrante della compagnia stessa. Dopo qualche periodo però, tutti abbiamo iniziato a notare che qualcosa tra entrambi non andava, ma ci siamo detti “saranno la tipica coppia che litiga litiga ma alla fine rimarrano assieme a vita” Nel frattempo, ci sono state le varie storielle con qualche ragazza (nulla di che) e notavo che Gina non era entusiasta della cosa, quando mi capitava di uscire con qualcun’altra, però non ho dato peso a questa cose che vedevo ma non capivo. Arriviamo alla storia recente. Ultimamente noto che lei è sempre più attaccata, fino a quando per l’organizzazione dell’ultimo dell’anno litighiamo (per una pirlata che neppure ricordo) finendo con il non parlarci più per 6 mesi, fino a giugno, quando preso da un’atto di buonsenso sono io il primo a riavvicinare la coppia alla compagnia. (Gino nel frattempo è sempre uscito lasciando lei a casa) I problemi della coppia iniziano a saltar fuori peggio di prima, ma rimangono “in sospeso” io me ne vado in ferie e non sento più nessuno, sento solo lei, perché le mando gli auguri per il suo compleanno. Settembre si rientra a Milano con il solito tram-tram, e qui iniziano i veri problemi, le litigate della coppia sono sempre peggio, fino a quando ad Ottobre Gina lascia Gino, e lui chiaramente inizia a fare una “campagna diffamatoria” nei suoi confronti (potete immaginare…) chiaramente in tutto questo, tutti, dicono “ragazzi risolvetevela tra di voi” Finchè dopo appostamenti, insulti, e anche quasi minacce riescono a trovarsi (lei non voleva) e chiarire per l’ennesima volta perchè la storia è finita; con questa frase “è finitia per a me piace un altro e quest’altro è Pippo (io) anche se Pippo non lo sa.” Lei lo liquida ancora per un po’ di tempo. Chiaramente lui nel frattempo stringe ancora “più amicizia” con pippo (e qui non credo per l’amicizia in sé, ma per evitare di portare via la sua donna). Anche Gina però nel frattempo stringe amicizia con Pippo perché spiega a pippo cosa e perché ha lasciato Gino Gli ultimi risvolti sono, che lui si mette a pattugliare Gina, a pattugliare Pippo e a fare tranelli con le ragazze delle “altre storielle” di prima… Finchè ieri sera Gino e Pippo si trovano, Pippo offre da bere e spiega tutto il discorso, che anche se all’inizio è un po’ troppo serioso, dopo una pinta diventa normale e finisce tranquillo. Per il momento si è rimasti che lui chiaramente può continuare ad uscire con la compagnia, perché non sarebbe giusto relegarlo a casa, e la coppia continua ad uscire con la compagnia quando non ci sarà lui. Scusate se mi sono dilungato, ma ho voluto spiegare bene la situazione… Se avete considerazioni sono solo ben accette!!!