Se c'è una cosa che ho capito, che è semplicemente trasparso dalle vostre risposte, anche senza dover arrivare a dirlo esplicitamente è che non esiste un metodo corretto, nè tantomeno è utile prepararsi qualcosa da dire. Domani improvviserò.
...si ma tieni a mente, se riterrai di volerlo fare ovviamente, le linee guida che tutti ti hanno consigliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che....in un frangente di difficolta puo sempre usare la chiave giusta tratta dai consogli dati!ma...io son fiducioso!:wink:
aggiungo: esordisci con questa frase: "posso dirti una cosa con la mano sul cuore?" e quindi subito dopo le tocchi la tetta sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cacciatore studia sempre la sua preda, ne apprende le abitudini, le movenze e le debolezze. Dopodichè sceglie l'arma più indicata, quella che gli da le maggiori possibilità di catturarla. Quindi non andare con un retino a caccia di elefanti, che ti fai solo male. Ho l'impressione (e non sono solo da quanto leggo) che tu non abbia le idee ben chiare sul come fare e corri il rischio di giocarti la possibilità. Quindi allenati. Come? Semplice: prova ad approcciare altre ragazze che abbiano più o meno la sua età, misurando le tue capacità e l'interesse che riesci a generare in loro. Delle figuracce (ammesso che tu ne faccia), fregatene, tanto sono solo dei test /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vorrà qualche tempo in più, magari, ma almeno arrivi al momento clou con lei decisamente più convinto e sicuro di quanto tu non lo sia ora.
la frase in neretto la metterei alla fine, altrimenti alzi la sua tenzione e tendera a difendersi ottimissimo claudio...:wink::wink: sii deciso, qualcosa tipo bene!! allora ci vediamo alle 20.00 o meglio alle 21.00???( secondo cosa vuoi farti rispodere, risponderà al 90% sempre la seconda ipotesi)
solo perchè è più tardi... se le dovessi scrivere ci vediamo alle 21.00 o alle 20.00 stai pur certo che ti dirà comunque alle 21.00!!!
Nemmeno oggi ho potuto vederla perché m'hanno mandato da un altra parte... Un altro weekend senza vederla
è vero!!! è venuta nel mio studio!!!!proprio carina..bravo..!!! porco bioa, dovevo uscire con monica bellucci...allora ho disdetto con una scusa tanto ormai mi ha stufato e sono uscito con lei!! ma in settimana te la rimando tranquillo, tanto mi stanco presto!!:wink::wink: e mettero una buona parola x te!!