Ho paura che tu rimanga pietrificato alla sua vista Imho dovresti prima prenderci un po' di confidenza.
Dici? Non so, dovrei riuscire a controllare l'effetto che mi fa, ora che l'ho provato. Altrimenti cosa consigli di fare praticamente?
Guarda che tutto il discorso che hai fatto qua e che sicuramente ti starai ripetendo in testa, potrebbe vacillare nel momento in cui incroci il tuo sguardo. Del tipo che non ricordi neanche il tuo nome di battesimo ed emetti solo parole a mezza bocca
L'ideale per sconfiggere l'ansia, o quantomeno per imparare a controllarla, sarebbe incontrarla tutti i giorni e scambiare con lei poche parole sempre. In 3/4 incontri riusciresti a prendere quella familiarità che ti darebbe la naturalezza di cui gli altri amici ti parlavano.
fla....si naturale....leva il buono di te,il concentrarti sui dettagli che giustamente qui ti espongono,ti faranno soffermare a pensarci..oltre a perdere di nauralezza e spontaneità..rischi un crasch(detto in termini informatici)!quindi...segui l'azione di ciò che succede,senza farti seghe mentali...sei una persona abbastanza intelligente...e sopratutto umana,per cui è normale avere l'emozione....una volta presa un po di confidenza secondo me vai alla grande!..tranquillo,le donne sono meno classiste di quanto noi nella nostra mente ci autoconvinciamo che non siano!
appena la vedi dille ah zozza, te spacco tutta Fidati, zozza ci sta sempre : Il problema è che non scherzo
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qUzYY-yDM8I[/YOUTUBE] Lo zozza potrebbe riferisi al momento del GLOBO Ma è una 25enne...non entriamo nella generazione WII ancora
FLA, io ero anche timido o insicuro, mi facevo mille problemi. La soluzione è una sola Fregatene!!! Vai sciolto non puoi programmare! Tu vai sbattendotene le palle, quel che succede succede!!
EH si ale, non bisogna perdere tempo, le cose in chiaro subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ve ne racconto una allucinante: c'è una ragazza della mia età che mi viene dietro, tra l'altro abita da sola, è un po' zozza ma brutta. Siccome mi tempesta di chiamate con frequenza da stalking ormai gliene dico di tutti i colori; l'altra sera al telefono le ho detto, senti ma non ci possiamo fidanzare, dai ti pregoo ecc - lei diceva che non sapeva, non mi conosce abbastanza, non sa - allora mi sono stufato e le ho detto "senti ma sta settimana non posso venire un giorno che sco**** e poi me ne vado? - silenzio di tomba e poi... "Ok dimmi il giorno". Senza parole, ovviamente non sono andato e le ho poi detto che scherzavo