straquoto...cioè...anche il discorso dell'età,devi farlo passare per un dettaglio meno impoirtante di quello che è..magari appunto con una battuta,ovviamente col massimo della naturalezza...mantenendo sempre tu le briglie della situazione,anche del discorso età,qui devi far vedere che non ti pesa(ed è proprio di quello che ti devi auto convincerese vuoi convincere anche lei)!sai quale è la cosa che veramente puo portarti al successo?ìtrattare tutto con naturalezza,senza forzature...in modo che non percepisca una tua direzione o scopo:questo che tu ci creda o no la destabilizzerà...e lei rimarra sul dubbio,e te nel mentre acquisisci fascino0 nei suoi occhi!:wink: ripeto...nessuna tua mossa deve essere forzata a qualcosa...si sempre naturale e trasparente!:wink:
Credo di averla appena vista di sfuggita... A parte un fuorigiri assurdo del battito cardiaco non mi è venuto nulla.
Sono con l'iphone, non vedo il video, ora sono depresso perché non l'ho più incontrata. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà se prima delle 17...
fla, qua bisogna darsi una mossa. anche perchè, se è bella come dici, le occasioni non le mancheranno... mi sa che urge un pedinamento. ma non farti sgamare, altrimenti le tue possibilità si riducono allo 0 assoluto (pari a -273,16 K, se la memoria non mi inganna )
Allora, oggi ho cercato in tutti i modi di passare il più spesso possibile per il corridoio, ogni volta che dall'ufficio sentivo dei tacchi (sovente indossa tacchi che fanno un baccano assurdo) il cuore mi saltava un paio di battiti, ma quando uscivo non era mai lei... poi ad un certo punto sono passato davanti al bagno è ho sentito che qualcuno stava rimpiendo qualcosa di acqua, ho immaginato lei con la bottiglietta, ed è stato lì che ho avuto un fuorigiri all'apparato cardiocircolatorio con rischio di grippaggio, inoltre ho perso tutte le possibili idee per iniziare il discorso come se fosse mancata l'alimentazione a una memoria RAM, quindi mi sono allontanato, ma comunque non era lei ma un pittore che riempiva una bottiglia. In sostanza non l'ho nemmeno vista oggi.
È surreale, a me sembra avere un visino angelico e un corpo da favola (è molto magra) parlando con un collega dice che invece è improbabile che abbia un ragazzo dato che è anoressica (a detta sua) e che io non capisco nulla di donne. A questo punto sono assai confuso.
Fregatene, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono confuso dal fatto che sia veramente bella come la vedono i miei occhi o sia io che sono inebriato. In qualsiasi caso non ho mai tenuto conto del giudizio degli altri, a meno che non si io a chiederlo, e non comincerò certo ora.
...il problema e' che tu stai a 9 e lei sta a 0...in questo momento...se non entri nell'ottica che devi essere tranquillo che deve essere tutto non forzato e anche di avere la consapevolezza che comunque vada e' un esperienza che ti arricchisce...sarai sempre con il cuore in gola ma questo capita a qualsiasi eta' quando prendiamo una cotta per l'altro sesso...devi cercare di disattivare nella tua mente che lei e' bella ed "irraggiungibile" pensala come se fosse una "normale" e che potresti approcciare in qualunque situazione o momento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questi casi il giudizio degli altri vale meno di zero :wink:. continua a tenere la manetta su "pari avanti tutta", amico
Adesso sono qui davanti al pc e la penso esattamente così, anzi, so che è così, ma quando la vedo mi scordo tutto, non so dove cercare l'interruttore per spegnere. Suppongo che le maggiori difficoltà si incontrino proprio al primo approccio con la prima ragazza.
Che scena romantica Edit: Quando ho letto con la esse mi sono messo a cercare un errore grossonalo nel mio post, ho dovuto rileggere per capire la finezza.
sono rimasto 11 pagine indietr, nulla di fatto quindi!!! apparte che il milan è primo in classifica?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fla, faccio di cuore il tifo per te. credimi, tutti noi maschietti, alla tua età, abbiamo provato le stesse cose :wink:
Per fortuna ci siete voi. Allora, ricapitolando, se domani la rivedrò e se riuscirò a tenere a bada quello stato di annebbiamento, dovrei: Non sono sempre io che saluto per primo, anzi, appena mi vede mi saluta sorridendo -ciao! -ciao! (ricambiando ovviamente il sorriso -posso farti una domanda (risposta scontata) dopo il lavoro avresti da fare / sei libera? aggiungendo subito dopo senza darle il tempo di risponde vorrei farti qualche domanda a proposito del tuo lavoro, sto valutando l'ipotesi di scegliere al tua stessa facoltà blablabla le propongo l'ora e dove incontrarci o le lascio questo punto? Sono ridicolo, magari è registrata al forum.
ahaha magari era pure un omone peloso con la maglietta sporca attillata e la pancia di fuori sei un grande cmq