"Le tue terga ricamano morbidi disegni pregni di suggestioni ancestrali e voluttuosi desideri" Tradotto: ti prenderei a pecorella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina mi sono svegliato alle 8 e non sono più riuscito a dormire, indovinate a cosa pensavo... ho quella sensazione allo stomaco che assomiglia ad ansia da venerdì... Non mi era mai successo di invaghirmi fino a un punto simile. Sono poprio in orbita come un satellite.
Fla siamo ancora a domenica; fino a venerdì rischi che ti venga un'ulcera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comincio a preoccuparmi... non mi trovo meglio nemmeno ascoltando classica, che di solito mi allevia qualunque pensiero... Questa non è una semplice cotta mi sa.
potrei suggerirti un altro rimedio ma non è il caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Piano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho si fa troppo alla svelta a parlare di amore..... Non si può amare ciò che non si conosce...... :wink:
Magari mi sbaglio, anzi, sicuramente mi sbaglio, però stare così per una cotta, mah... Sicuramente non si può amare ciò che non si conosce, però si può amare quello che ci si immagina, fino al momento in cui non si scopre veramente com'è una persona.
penso giusto? questa è di quelle "a due mani" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />