Puntura? Sul gluteo, schiena a pezzi... Bello eh, il Transit? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Odio le punture....ieri ho fatto un prelievo.... stavo per menarlo il tipo. Poi mi sono vendicata...... Il Transit è geniale, il gigolò merita un pò di più no?
Le punture me le faccio da solo, di me mi fido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il gigoló come lo chiameresti? Taunus da l'impressione di solidità, potenza, ecc. O no?
Già, è una zona montuosa quasi una foresta vicino alla mia città natale. Bellissima, te la consiglio.:wink: Non saprei non ho mai avuto a che fare con un gigolò.... nemmeno tarocco...
tranquillo,niente di segreto!:wink:...ho semplicemente descritto il mio tipo di reazione di fronte ad una donna che attira la mia attenzione!....sarebbe una tattica se mi dovessi sforzare a comportarmi in quel modo!:wink:
Addirittura!!! Comunque sono stata veramente perfida, ho ridacchiato tutto il giorno... Almeno in pm?
È di gran lunga il più bel viso femminile che abbia mai visto in realtà negli ultimi tempi, roba da far venire un nodo da alpinismo sulla lingua ogni volta che la guardi. Fortunatamente almeno il "Ciao" non faccio fatica a dirlo. Diciamo che non sono uno con l'autostima a mille, e non saprei con che cosa cominciare a parlare... inoltre c'è questo fatto con l'età... non tenterei nemmeno se avesse più di 20-21, devo riuscire a scoprirlo. La incontro in corridoio visto che ogni due ore sale e va in bagno e a riempire la bottiglietta d'acqua, un rapido incrocio di sguardi e via...
chi ti ha detto che io sono un'uomo??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />