ecco te sei messo nei guai gab!!!!! mo divertite a stupirla ogni giorno!!!!! e a fatte il caffè da solo!!!
Io mi diverto sempre a stupire.....anche perche' mi stupisco io per primo a vedere cosa la mia mente malata riesce a partorire in certi frangenti.... Bhe...io sono abituato a coccolarle....quindi e' piu' facile che glielo porti io il caffe'
Eeeehhhh ma quante storie per un caffe' Se credete che per queste galanterie io sia uno schiavo.....non sapete nemmeno di quanto vi state sbagliando..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma nemmeno ne avete l'idea piu' lontana
Lascia pagato, io passo alle otto e pago per il giorno dopo. Il club del fai da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si..per te le donne ormai non sono piu un segreto... ecco il risultato Gabry wow gabry,vedo che l'autostima non ti manca... (azz..appena posso ti reppo...metti in conto!!!! noi??..esattamente...
Fidati....quando porto rancore.....si nota subito Se mi arrabbiassi per cosi' poco......sarei sclerotico da un pezzo Vai tranquillo Alex :wink:
brava... il segreto è sorprendere la propria amata ogni giorno .... anche solo con una frase questo sarebbe il tema giusto! la gelosia cosa nasconde? domanda da 100 milioni :wink:
ragazzi come promesso....caffè x tutti, ho detto tutti e nn tutte!! la macchina è calda... venghino signori!!
riflettevo, lo so che è difficile x un mononeurone come me, le donne vivono di sensazioni che colpiscono il loro cuore e quindi possiamo affermare che raggionano col cuore, tant'è che spesso la giustificazione a situazioni particolari è:- al cuor nn si comanda... a noi ci viene altresi imputata la frase che raggioniamo col caxxo!! ora la domanda è: ma nn è un'organo pari al cuore? quindi sarebbe corretta la risposta:- al caxxo nn si comanda, o no??? xche questa differenza di trattamento tra organi.... il mio si sente particolarmento discriminato in questa società di diritti!!