Rischia rischia....magari immobilizzale il braccio sinistro, non si sa mai.....le dovesse partire un colpo....
okay, farò come dici..... ....hanno suonato alla porta......sarà lei.... ???? spero che abbia lasciato a casa il coltello da macellaio......
Comunque devo dire che adoro il taglio del suo abitino....sembra fatto appunto dal suo coltello.:wink:
Massì....vada per i brandelli.... tanto cosa ho da perdere....????:wink: Già...il cosiddetto "taglio vivo"... Ah......per la cronoca......niente strega.... erano i soliti ragazzini "dolcetto o scherzetto"....... ora esco e la strega me la vado a cercare......... pare vero, eh? :wink:
Io vedo continuamente una praticante nel palazzo dove sto lavorando, ha un visino a dir poco estasiante. Non riesco a inquadrarne l'età, a parte che io sono una una frana, e a parte che difficilmente una donna si mette con un uomo più giovane, ma poi che figura ci faccio se ne ha più di venti? Già non ho idea di come approcciarla, e se dopo mi rifiutasse giustificandosi con l'età... mi viene da implodere solo a pensarci.
io ho il problema inverso..ne conosco una di venti,che sembra piu grandse di me ma...è bellissima( a dirlo io viol dire che lo è a tutti gli effetti)..ummmmmmm
Che bella questa terminologia...:wink: Non approcciarla manifestandoti, cerca un motivo di conversazione qualunque che non mostri un tuo interesse, almeno in primissima battuta. Sonda il terreno insomma, pensa che non sei una frana ma che sei il ragazzo più bello che lei ha visto nell'ultimo anno e lanciati!!!:wink: Facci sapere....
Perchè che fai di mestiere? A furia di frequentarti sto per zoppicare anche io.... Te te la dormi ed io consiglio....speriamo bene.
è piu o meno cio che faccio con una donna che mi piace:nonle faccio neanche minimamente sospettare che lei sia migliore di me!!!anzi!!