...Però dato che si parla di seduzione..... Se fossi una donna preferirei un uomo con un bel boxer attillato piuttosto che con un perizoma che fa bella mostra delle chiappe pelose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dimenticato il reggichiappe http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/biniki-moda/esterne151505131505150622_big.jpg Siamo fottuti
dite?in effetti il fatto che sia sposata mi lascia perplesso però il bello è che quando la incontro mi ferma sempre lei,io non me la filo più di tanto
....Ecco allora direi anche io di continuare a NON filartela..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...t'avesse già ficcato la lingua in bocca è un conto, ma così... a maggior ragione che abitate nello stesso palazzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io in questi caso penso sempre: "ok sarà pure bona, ma se ha un marito dal grilletto facile? merita veramente una pistolettata?" è chiaro che è una reazione estrema (la pistolettata), ma non del tutto escludibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, piedi di piombo ma continua a provarci.. ovviamente senza farti troppo notare.. 'ste situazioni mi piacciono troppo