No dicevo che qualche pagina fa c'era la discussione tra alcuni..... In merito ad ascoltare una donna..... Alcuni dicevano che così si diventa solo amici, altri dicevano che era un buon metodo x "approcciare" e conquistarla.... Non sapevo come si è risolta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti so dire, qui non si risolve mai nulla....si ciurla semplicemente nel manico.... Secondo me dipende dal tipo di donna, dal tipo di conversazione. Se ti parla del suo ex ad esempio non è che è tanto positiva come cosa.... ti sta identificando con l'amico. Se cerca di mettere in evidenza aspetti del suo carattere il discorso cambia...sta cercando di metterti il cappio al collo. Se fa la languida e ti lancia sguardi ammiccanti toccandosi i capelli e inumidendosi in continuazione le labbra ti vuole portare a letto. Sono solo 3 esempi....:wink:
Spesso penso che anch'io dovrei mettermi d'impegno a sparar cazzate, può essere che riesca a farmi i soldi!!!
a me poi riesce anche particolarmente facile... magari potrei essere ricco sfondato e non sfrutto il mio enorme potenziale...
Potremmo andare insieme in tv a vendere miracolosi unguenti contro le smagliature. Tu daresti anche quel tocco di veridicità al preparato. In 6/7 mesi avremmo risolto tutti i nostri problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vi faccio da testimonial e porto la carne del frigo, quella che miracolosamente trasuda sangue dalla confezione, a testimonianza delle credenziali di Chent!!! Trasuda ma è bella tonica!!!
Ma che meravigliosa "associazione" che sta nascendo.....sfonderete, garantito!!! Dovete assolutamente creare un marchio....
...quoto quello in grassetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che alla fine dipenda da donna a donna.... E credo di poter smentire la teoria secondo la quale se mi parla del suo ex son solo un amico mi sa.... ...In effetti... Vedendo come gira il mondo....