Ieri sera lezione di vita da parte di un amico più in là degli anni di me (55 anni). Siccome sono prossimo alla convivenza il manuale d'uso è il seguente: 1) La prima sera in cui dormirete insieme esci appena finito di cenare e non tornare prima delle 3 di notte. Se si abitua subito alla tua assenza non te lo farà pesare in futuro. 2) Il sabato dedicalo a lei, le altre sere a rotazione devi uscire un paio di volte per settimana da solo e rincasare tardissimo. 3) Le sere in cui non esci e rimani a casa, finito di cenare vai a letto e non le dare importanza. Lui, dice, il primo girno dopo essere tornato a casa dal viaggio di nozze ha fatto così, ahahahah!
l'ho postato qua, ma gia esisteva da almeno altri tre...l'ho trovato in rete anche io!! basta dgt manifesto maschile su google!! c'è anche un manifesto femminile,ma nn mi fa comodo postarlo..ahahahahahahhhh!!!!!
Bravo....:wink: Quello che non avete ancora capito....." Amor con amor si paga...", se alle vostre donne date quello che vogliono, loro saranno molto grate....
siiii daiii il piacere di averti con noi ci fa sopportare anche qualche sofferenza!!! maaa solo x oggi è..!!!!!!!!!!!!!!!
e pure ruffianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! odio non avere nulla da fare.....ho ancora un'altra ora di caxxeggio.... devo inventarmi qualcosa......