il succo imho è: un uomo dovrebbe poter intuire quando essere romantico, stronxo, macho, divertente, arrapante, arrembante, non arrembante, timido, sfrontato, ecc., ecc. con la propria partner. ciò è per noi uomini (umani) impossibile per definizione. pertanto... o vi accontentate che ci riusciamo qualche rara volta, o vi "accattate nu robòt" :wink:
Perversione a parte , ho notato che le donne sono molto più tolleranti e gentili con il loro cane (o gatto) che non con il loro compagno...
Arrembante? Cos'è? Non è proprio così...voi uomini spesso sbagliate il momento. Certo fa parte della sintonia della coppia essere sempre come l'altro ci vuole, e qui scompare credo la differenza uomo-donna, che troppo spesso viene tirata in ballo e poi io mi becco della "sessista".... Il segreto credo che stia nel conoscere bene chi ci sta accanto e regolarsi di conseguenza. Il cane e il gatto ci ubbidiscono a bacchetta e ci adorano incondizionatamente....fai tu.:wink:
ma come è che nn sene vanno mai del tutto xò!!!! so come le cambiali le mi ex...gira che ti rigira tornano sempre al mittente!!!!!
diciamo così o in quanto stronxi sono romantici (all'occorrenza) e qui veniamo al punto: a cosa serve modificare il proprio modo di essere per una...attrazione? Meglio essere se stessi e cercare chi ci accetti :wink:
è il participio presente del verbo transitivo arrembare (= assalire una nave dopo averla abbordata) se provassimo a farlo, vi stufereste di noi in breve tempo (non prima, però, di averci mangiato qualche cofana di spaghetti in testa)
Punto 1 - Bello, assalita dopo essere stata abbordata, faccio fatica a figurarmelo ma mi piace... Punto 2 - Non credo, dosando il giusto...:wink: Non l'ho capita la seconda parte, ultimamente sono ancora più tonta del solito....
punto 1 - non ho ancora trovato una partner alla quale non piaccia (ovviamente, laddove si consideri abbordata con successo :wink:) punto 2 - pinocchia....