Questa frase si presta ad un attenta psicanalisi....molto molto interessante, racchiude in sè una miriade di possibili significati....
Tina, ti presento il mio psicanalista, Barone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza parole..... Mai più senza!!!! E' una ventata di allegria e buon umore, Barone sei un mito!!!:wink:
Mi pare di aver letto tempo fa qui sul forum qualcosa del genere..un suggerimento dato, mi pare, da qualcuna che frequenta queste pagine O.T. propongo una petizione a favore di EVA. Le firme saranno consegnate al suo datore di lavoro per convincerlo a cambiarle gli orari. Fine OT
nn l'ho capita...cos'hanno ke nn vanno i miei orari a parte il fatto ke a volte lavoro al mattino presto e avolte finisco alla sera tardi???
Penso di interpretare il desiderio di tutti: ti vorremmo di più qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie sei un vero tesoro....infatti appena riesco mi collego..ma sai com'è ..il lavoro prima di tutto soprattutto se si fa volentieri ....
Uèèè...ma quanto avete scritto in poche ore... però mi fa piacere essere stato la pietra dello scandalo... quanto fuoco in queste pagine....
verrebbe da fare un semplice sillogismo... eva è attirata (attratta ?) dagli uomini romantici eva, poi, si accorge che sono stronxi tutti gli uomini romantici, dunque, sono stronxi :wink: conclusione assurda per la logica maschile, meno assurda per quella femminile. p.s.: vive la différence !
Se non sono stronxi sono noiosi....ci vuole sempre un pò di pepe no? Ma quando poi uno stronxo si piega.........