Magari lei è solo in un momento di estrema fragilità e si sta aggrappando a lui, non pensiamo subito ad un voler strumentalizzare, è normale cercare un "conforto" nel momento in cui una storia finisce, quando le insicurezze e il senso di inadeguatezza, di consapevolezza di "non piacere più" prendono il sopravvento.:wink:
Scusatemi....ma stavolta mi tocca fare la voce fuori dal coro....... Il nostro amico ha detto: "Ragazzi sono in crisi... datemi dei consigli almeno voi!!! nella mia compagnia, c'è una coppia appena separata (l'altro ieri dopo 6 anni) lui è un mio "amico" lei pure... il problema è che lei da un giorno all'altro ha iniziato a piacermi... il problema è che probabilmente lo ha capito... Io ora faccio il "consolatore" di entrambi... ora cosa posso fare?? questa situazione non mi piace, devo continuare a mentire ad uno e all'altro e proprio voglio finirla appena possible. Qualsiasi consiglio è ben accetto" Non mi sembra giusto consigliare a Meme di sparire per un anno....così tout-court....solo perchè se lei è la donna della sua vita, si potranno ritrovare tra 12 mesi e vivere felici e contenti? e nel frattempo Meme cosa fà, si mette a sedere in poltrona e aspetta che il destino faccia il suo corso? ma avete idea di quante cose possono accadere in un anno? così come i due amici di Meme possono tornare insieme e starci per tutta la vita, potrebbero anche (e siamo 50/50) tornarci per poi ridividersi....... in fondo, e poichè lei sembra aver capito le intenzioni di Meme, credo sia molto meglio che ne parlino a viso aperto tra di loro.....che Meme le dica quali sono i suoi sentimenti......in questo non vedo nulla di male.... se lei dovesse respingerlo credo che Meme se ne farebbe una ragione e il tutto finirebbe come è iniziato..... se invece lei ricambiasse i suoi sentimenti, perchè dobbiamo pensare che sia solo perchè è in crisi o perchè vuole vendicarsi...????
Comunque non mi sembra che il nostro amico, che in questo momento si starà godendo la sagra del tartufo , abbia mai parlato di donna della sua vita. C'andrei cauto con l'idealizzare qualsiasi attrazione...anche perché non c'è donna al mondo per la quale prima o poi non la proviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch' io penso a quello cui pensi tu..... L' attrazione si prova al momento....se poi sarà la donna (o l' uomo nel caso di lei) della propria vita si saprà solo con il tempo.....tanto tempo.... se ciascuno di noi dovesse approfondire una relazione solo con il partner della propria vita.....mezza economia mondiale si fermerebbe......e la popolazione si ridurrebbe di un 30%..............:wink:
Giustissimo!!! Crollerebbero le spese per il carburante che utilizzi per andarla a prendere e per riportarla a casa; quelle in ristoranti; quelle per fiori e regali; quelle telefoniche; quelle per abbigliamento; quelle per profumi e pulizia della persona... se riesco a sviluppare una teoria, l'anno prossimo mi candido al Nobel per l'economia... o la Nobel per la Pace? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.... rincaso ora dalla fiera!!! una fiera fantastica mi sono spaccato di risotto al tartufo! da domani in palestra! ahahahahha (ma quanto costa!!??! è aumentato a 150€ per 100g... Comunque oggi è stata una giornata veramente delirio, il tizio che chiamava lei per insultarla lei che si faceva insultare e lo richiamava. Stasera per portarla a casa un'altro delirio (lui la aspettava era impazzito) In settimana la chiamo, ci vediamo, le spiego... e se va bene, ok, altrimenti amici come prima (anche se alla fine non sono proprio sicuro di farlo) Altrimenti dover essere la spalla di entrambi mi da fastidio, soprattutto perchè per il momento riesco a mettere da parte i sentimenti che provo per lei, ma sono comunque un essere umano, quindi potrei sbagliarmi e fare la ca..ata
hai detto bene si sta aggrappando....si aggrappi al marito che è meglio e rimetta a posto le cose piuttosto che accendere fuoco qua.. 9 su 10 la prima storia dopo una importante è solo una storia di transizione, nn vedo xchè il nostro amico debba correre il rischio di essere usato.. fermo restando che il marito, e questa è la cosa piu importante è, e sottolineo é suo amico...e nn si tromba la moglie di un amico tanto piu se lei nn è lucida!!!! intanto quella è la moglie di un suo amico, (e nn mi sembra poco)e lui nn centra proprio un ca22o tra moglie e marito che litigano.... anzi se tale è cercasse di aiutarli a capirsi e riconciliarsi piuttosto che fare il cascamorto con una donna in crisi e finire di rovinare una famiglia.... sta storia degli angeli consolatori sa anche un po di opportunismo nascosta dietro la scusa di sentimenti ed emozioni che improvvisamente appaiono dal nulla!!!