...senza considerare che non tutti i maschi, per circostanze varie, hanno il...pensiero perfettamente rettilineo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco cosa si nasconde in alcune frasi e atteggiamenti femminili: Sei simpatico e carino ( non gli piacete per niente, vi considera poco interessanti , o troppo giovani, o troppo vecchi per lei ) Sei un tipo attraente ( sì ma non sei seducente ne il conquistatore che credi di essere) Sei gentile e dolce ( e basta, non farti strane idee) Che tenero! ( è interessata , hai le qualità per essere il suo principe azzurro ) Ma sei diabolico! ( anche se ve lo dice sorridendo significa : maleducato!) Mi dispiace ma... ( qualsiasi cosa aggiunge non c'è speranza) Siamo amici vero? ( con voi non uscirà mai più) sorridendo : Che mascalzone! ( vi considera molto attraenti ) Sei un vero gentleman ( lo pensa sul serio a meno che col tempo non dimostriate il contrario). Ti ammiro ( se lo dice in modo spontaneo è vero, se siete stati voi a formulare la domanda cosa ne pensi di me? non è la verità. Mi fai tenerezza ( non è un complimento, in realtà le fate pena a differenza di Che tenero!) Mi intrighi ( non ha intenzioni serie è solo attrazione fisica) Mi piaci molto ( è vero) Ti ho pensato spesso ( è innamorata!) Sai vorrei prendere una pausa ( è delusa ,non è convinta di voi) In fondo mi sono trovata bene con te ( che bugia!) ecco cosa fa mentre parlate: sospira ( che palle! uffa), annuisce e sorride spesso ( è titubante non vi crede), si morde le labbra ( vi trova fantastico) sgrana gli occhi ( vi ammira) , sgrana gli occhi e guarda altrove ( non vede l"ora di tornarsene a casa), guarda in alto e abbozza un mezzo sorriso mentre parlate di quella volta che in Egitto avete fatto il tour nel deserto e l"avete vista brutta coi beduini, o di quando avete soggiornato in un hotel a cinque stelle a Capri , o che non vi interessa comprare una bella macchina anche se avete la possibilità perché tanto non badate a queste cose ( in realtà vorrebbe darvi in pasto ai piranha per premiare la vostra falsità)
Molto interessante perchè contiene numerose verità...:wink: però, non essendo carino tenere un appunto in tasca e sbirciarlo dopo ogni reazione di lei, bisogna impararlo a memoria........
intendo anche a fin di bene....ma sempre bugie sono.. se solo penso a tutte le volte che volevo qualcosa da piccolo e mia madre mi diceva... mamma nn ha i soldini... con 3 stipendi dentro casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente volevi qualcosa di sbagliato o che non meritavi....ecco perchè oggi non hai neanche un piercing e non sei un emo..... La mamma ha sempre ragione, in ogni donna c'è una mamma quindi le donne hanno sempre ragione anche quando dicono le bugie ai loro cuccioli, figli fratelli mariti amanti amici vicini e lontani....:wink: E non osate contraddirmi!!!
Assolutamente no...e chi ha detto questo. Gli uomini sono esseri necessari, sono la cartina al tornasole quotidiana della nostra superiorità.... Comunque è bellissimo avere a che fare con voi, se non ci foste bisognerebbe inventarvi...
Più che seduzione state facendo del sessismo: l sessismo è comunemente considerato una forma di discriminazione tra gli esseri umani basata sul genere sessuale Un atteggiamento sessista si può manifestare in alcune convinzioni, ad esempio: la presunta superiorità o il presunto maggior valore di un genere rispetto all'altro. la presunta superiorità o il presunto maggior valore di un sesso rispetto all'altro. l'odio per le donne (misoginia) o per gli uomini (misandria). l'attitudine ad inquadrare uomini e donne in base agli stereotipi di genere e ai relativi pregiudizi. assegnare arbitrariamente qualità (positive o negative) in base al sesso.
e quindi??? studiatto ha!!! questo...... a michel famo che se divertimo.... tu intanto facce un disegnino almeno forse te capimo...!!!!.ma nn x quello che hai scritto...che se capisce, ma x quello che volevi di!!
Sono 10ine di messaggi che tu e anti continuate a dire sono meglio e superiori gli uomini, no le donne ecc ... ecc...
se è x questo sara un annetto buono e almeno un 3/400 di pagine cosi pian piano chissa riesco a sedurla...x restare in tema!!!:wink: se qualcuno si pronunciasse a dare la propria opinione senza aver paura di essere messo alla gogna forse si era arrivati alla soluzione... tu x esempio... voti x i maschietti o x le femminuccce