questa è vekkia!! le donne nn ci cascano più!!!!..se qualcuno suona il clacson nn mi giro mai a vedere ki è e tanto meno lo fisso negli okki x il semplice motivo ke i miei amici nn mi saluterebbero mai così( troppo demodè e volgare!)...quindi se nn sono amici ke mi giro a fa'?
....la nostra intelligenza sta proprio nel fatto di farvi credere di essere superiori....x poi farvi fare tt quello ke noi vogliamo!
Non tutti guardano l'età sulla carta di identità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si salutano le amiche col clacson :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..appunto!!!..se una donna sa già in partenza ke un suo amico nn suonerebbe mai il clacson....xkè mai deve girarsi??..x far felice il conducente ?
Ho parlato di poche ed esclusive categorie di donne per l'appunto. È tutto un gioco, una questione di sguardi che si incrociano - ripeto - per pochi istanti, al quale partecipano l'uomo e la donna, se entrambi vogliono. Per me è questo il bello dell'uomo, che si capisce da uno sguardo...
ll saper corteggiare una donna non è una semplice pratica, ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si è prefisso, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso. quali sono i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia? Io direi: Contatto visivo Tono della voce Profumo Sicurezza in se stessi Gestualità Modo di vestirsi Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna
Ho corretto non era in riferimento a te, il riferimento era generico...perdonami mi sono espressa male...:wink:
una donna che si lascia sedurre da una claxonata, non fa per me... tra l'altro (ma questo è un altro discorso) io non suono nemmeno se sto per stirare sotto qualche imbranato, vado di freno a mano: il claxon, l'imbranato, lo percepisce come un ingiusto richiamo ad un suo comportamento lecito, la fischiata di ruote, con la vettura che si imbarda leggermente, è molto + educativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto...poi per come sono fatto io per carattere mi "vergognerei" di strombazzare per far girare una e aspettare uno sguardo di approvazione...un po come se andassi per il centro con i finestrini abbassati e lo stereo a palla.
e allora.. se siete cosi brave... xchè il 90% delle mogli è depressa/insoddisfatta e parla male del marito!!!???????????? xchè la frase piu usata è...sei cambiato!!! se siete state voi a farci cambiare sotto sotto e..senza che continuo???
tutto sta nell' avere la macchina adatta :wink:.....una bella utilitaria con le gomme che escono dai passaruota e la marmitta grossa come un tubo della stufa...... e le casse che occupano tutto il portabagagli........ la tua non è adatta........ ....................per fortuna !!!!!