...sono mancata un po' dal forum..torno e leggo STR****TE così grosse soprattutto verso le pagine 195/196 scritte da "uomini"...(nn le riporto nemmeno!)........forse è meglio ke ritorno nel mio oblio!
In quelle pagine si parla (seppur in termini generici) di farmaci per le disfunzioni erettili...non mi pare siano stronxate. :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è vero, l'iphone non legge tutti i video. Non è una stronxata!!!
certo..nn mi è piaciuito quello ke ha detto Max e gli altri ke lo hanno seguito sul fatto del scegliersi una donna felicemente sposata come amante....nn mi è piaciuto nemmeno quello ke ha detto Sgranfius sul fatto ke le donne diventano appiccicose e si innamorano subito...(..nn vedo cosa ci sia di male ad innamorarsi!)ne deduco ke certi uomini sono alla caccia di donne facili....a parte il fatto ke mi dà i nervi sentire parlare così delle donne..solito discorso ..esiste la donna "facile" e l'uomo? come lo vogliamo definire?...cosa vogliamo dire di questo essere ke si sente sempre un gradino più in alto... sempre e perennemente superiore alla donna????
E' a pagina 193, non 195 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non è un discorso campato in aria: un uomo può andare con una donna senza esserne innamorato, mentre le donna difficilmente ci riesce. In realtà questo rende la donna nettamente meno "facile" rispetto all'uomo, non il contrario :wink: Nessun problema.
hahahaha...stai attento xkè oggi sono cattivissima e potrei arrabbiarmi anke con ki nn ha scritto nulla:wink:...skerzo...oggi sono così..quindi sarà maglio ke stacco e me ne vada a lavorare...almeno terrò corpo e mente occupati!!!
Scusa ma per precisione.....non mi fa correggere i testi, va a ruota libera. Non sono responsabile di ciò che scrive...:wink:
:wink: Peccato, ogni volta che c'è un tafferuglio interessante me ne devo andare... Klaus fà il bravo.....:wink::wink::wink: