Ma gurda che io non sono così... Io immagino un vestito o un abbinamento di cose da indossare e poi devo trovarle, ma lo faccio da sola, mentre lui fa qualcosa che a lui piace e a me no nel rispetto totale delle reciproche esigenze.... Ognuno deve avere i propri spazi, e non sopporto le persone che devono starmi sempre appiccicate....:wink:
Mi sembrano parole molto grosse... Mai compatito o disprezzato un uomo, quello che ho detto era estremamente ironico nonchè viene fuori da quello che continuamente leggo qui...:wink: Ritengo l'uomo e la donna esseri complementari, come ho già detto e mai nella vita ho chiesto a qualcuno di cambiare o anche solo chiesto alcunchè. Non tengo mai conto nel relazionarmi con chiunque a quale sesso appartenga.
e magari senza chiedere come sto ?? nel mentre che si ha una scarpa di un colore e una di un'altro????
Ma io lo so da me come sto....non ho bisogno che me lo dica qualcuno...:wink: E mica sono cieca? O daltonica?
approposito di buco..... e pensadoci bene ma!!! se nn tutte le ciambelle escono col buco... le donne escono tutte col buco??? o no???
Hahaha, per usare la stessa "delicatezza" di Tina, loro potrebbero essere generalmente un buco con qualcosa intorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aspetto forti reprimende, ma non ho potuto resistere alla tentazione di dirla...
No problem mio caro.... E' così, ci dividiamo in quelli accessibili e pochi inaccessibili.....:wink: Diamo a Cesare....quel che è di Cesare, quello che nostro non si tocca!!!:wink:
Per amore di precisione e nulla altro..... Ci sono dei post che sono l'antitesi della "delicatezza" per quanto contengono nei confronti delle donne....e mi fermo qui.:wink: Ti voglio sempre un mondo di bene Klaus...
Ciao Claudio Tu sai cosa intendo dire no? io non seguo il calcio, non frequento il 3d del C-String....... non mi piacciono le cose che non posso toccare o praticare
quoto senz'altro. difatti, un adagio vecchio come il mondo recita... "le donne vanno sempre prese per lo verso de lo pelo, o, se questo è assente, orientatevi con lo sole nascente"