Quelle azzurre hanno troppe limitazioni e controindicazioni. Meglio le gialle, decisamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il massimo della seduzione....nel momento clou l'uomo tira fuori varie confezioni di compressine colorate ed inizia a riflettere su quale sia quella idonea....che scena!!
Guarda che non funzionano come gli spinaci di Braccio di Ferro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto...se quel "però quando" si avvera, son caxxi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, fermo! Sapere il funzionamento ed effetti collaterali di una "medicina" non implica dovrela usare. Un po' come per le donne: tutte sanno cos'è e come funzione un vibratore, ma ciò non significa che ciascuna di loro ne abbia uno in casa :wink:
Dicono tutti così. Quelli che non l'hanno mai provato. I miei clienti per lo più vanno dai 30 ai 45 anni. Perchè ne fa uso chi si vuol fare il weekend o la vacanza di fuoco, chi deve uscire con una tipa nuova, ecc. Il vecchio pensionato invece intanto è tirchio e poi non ha voglia di chiavarsi una vecchia moglie ciondolante con la dentiera parcheggiata sul comodino.
se se ... come la barzelletta!!! un signore sulla quarantina entra in un sexy shop... tutto tremolante si dirige al reparto vibbratori... saltellando sul posto e facendo fatica a reggersi in piedi per i tremori e gli scossoni... a un certo punto il commesso, compiaciuto al pensiero di un eventuale vendita, si avvicina chiedendo..."posso esserle utile???" il signore molto delicatamente, con voce tremolante sempre dovuta ai tremori, chiede : "scuuuusss-s-ssi... ve-ve-ven---dee-te vi-b-bbrato---ri??" e il commesso stranito risponde : " si certo... siamo in un sexy shop, mi dica cosa desidera!!" ....e il signore "FATE ANCHE ASSISTENZA??????" Sgranfius.... e il provare cose nuove!!!
Poi c'è la vecchietta che entra, chiedendo al commesso di poter vedere i vibratori per prenderne uno. Il commesso l'accompagna nel reparto specifico e la invita a sceglierne uno con calma, secondo i suoi gusti. Dopo un po' la nonnetta chiama il commesso ad alta voce e questi accorre immediatamente nel timore fosse accaduto qualcosa. "Giovanotto - dice - vorrei una mano per prendere quello là, quello rosso!" "Nonna - risponde incredulo il commesso - devi sceglierne uno dall'estintore in là!"