mah, io in generale sono contentissimo che le informazioni e, in generale, la cultura sia facilmente accessibile a noi tutti. il problema è che spesso "molti di noi tutti" utilizzano gli strumenti informatici per scemenze . d'altro canto, qualcuno ha usato una penna per scrivere la divina commedia e qualcun altro per nettarsi le orecchie dal cerume... ce ne dobbiamo fare una ragione
Io dico lui e lei cotti al punto giusto ma non da essere inutilizzabili o con encefalogramma piatto. La situazione postata da DeLorean non è sexy, al massimo fa ridere. A me la donna un po' brilla piace, però non tutte le donne sanno gestire una sbornia con eleganza. Un conto è la truzza co 'na bira in mano, un conto è la figa che ha bevuto un bicchiere di troppo ma ancora distingue tra chardonnay e sauvignon blanc, ecco. Poi c'è il discorso bottiglia sul comodino per fare robba.. ahahah.
Io sono convinto che l' alcool, ed intendo una buona bottiglia di vino o di champagne, possa costituire un ottimo "catalizzatore" per i preliminari....... sorseggiare guardandosi negli occhi, con la fiamma di una candela che si riflette nelle pupille di colei che si ha di fronte, è uno dei momenti migliori da trascorrere prima di passare all' attacco....:wink: per il "durante", più che l' alcool, vedo meglio frutta o gelato......
Non solo Champagne, intendo vini e distillati di un certo livello in generale. E non solo per l'approccio, in cui peraltro mi piace farne uso. Anche per il "dopo".. guarda il link fino in fondo.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=iW5p5YC5g8I&feature=related[/YOUTUBE]
...visto tutto non c' è che dire, belle le scene, belli loro e molto azzeccato l' uso che lui e lei fanno del contenuto della bottiglia..... mi hai convinto..... allora una volta con il gelato, una volta con il Gin
Beh loro sono attori. Però si, la situazione deve essere questa, non un rave o una sbornia a Moretti in un centro sociale! Presuppone però la donna giusta, cioè bevitrice non neofita.. mica puoi stappare la bottiglia della vita e sentirti dire "preferivo uno spriz", è la volta buona che lei vola dalla finestra.