vistoooo!!! me ne sono andato e.... il nulla!!! puo essere che nn mi avete lasciato neanche una paginetta da legere???
lunghe giornate, sguardi, ammiccamenti, mezze parole, e poi telefonate, umiliazioni, etc. sono arrivato al punto che se una donna non si rivolge a me cosi, non la prendo nemmeno in considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sec 13-20 [YOUTUBE]hvHc_cz14D4[/YOUTUBE]
Comunque l'albergo e più in particolare la suite è un luogo che fa venire in mente pensieri da porcello! Ahahah!
ti quoto senz'altro. in un albergo di bilbao (il silken domine) avevamo una suite con il bagno confinante attraverso una vetrata che poteva essere oscurata con dei magneti... gioco di traparenze, corse selvagge, gavettoni ed accappottamenti (champagne incluso) furono memorabili...
Il sesso femminile pretende e si aspetta tutto da quello maschile: tutto quello, cioè, che desidera e di cui ha bisogno... il sesso maschile, a quello femminile, chiede, prima di tutto e direttamente, una cosa sola. :wink:
mi pare un pò la stessa cosa... anche l'uomo chiede ciò che desidera e di cui ha bisogno... o forse son io oggi che non afferro la delicata differenza ...
E' un famoso aforisma di Arthur Schopenhauer, :wink: se ci pensi bene vedrai che ti diventa chiaro .. http://ilsessoelamore.it/archives/245
ma daiiiii!!!!!!!!! x 40 anni di detenzione volontaria ad alcatraz almeno 2 o 3 cose, anche 4 saranno pur lecite!!!
e bo??? ci sono un sacco di sinonimi in tutta italia...nn so tu che intendi!!! ma penso di si!!!:wink: