Il segreto è rivelare il peggio di se all'inizio della storia, così quello che verrà da lì in poi non potrà far altro che migliorare.
Ma perchè la prova d'amore non la chiedete mai voi? La prima notte che dormite insieme dovete rimboccare le coperte in modo ermetico, spingerla con la testa sotto le coperte e col braccio chiudere qualsiasi ulteriore uscita. A questo punto smollate la madre di tutte le scoreggie! Ahahah! Se dopo 5 minuti di permanenza in camera iperbarica riemerge appellandovi "amoreeee" vuol dire che è quella giusta.
Eh ma il cadavere? i NAS? come li leviamo da mezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io detto come effetturare una prova d'amore, non come occultare un cadavere. Comunque di norma non si lamenta mai nessuna..
te lo dico io....forse perche......ve li scegliete ipocriti? poi...deve essere presente..in grado di starle a fianco anche solo col pensiero....eccc!!!va bene..molto bene...ma allora se volete che sia cosi..perche vi scegliete sempre un esemplare completamente all'opposto di come lo vorreste??...inutile....non capiro mai una donna sino in fondo... ....chi glie lo fa capire a sta gente che...le tattiche si usano quando si gioca a nascondino o a carte?...non esiste una regola...un concetto....le donne son tutte diverse fra loro...per ogni una bisogna rapportarsi in modo diverso!!hai..quanto è errato non essere se stessi o...forzare un comportamento che non è nostro!..a volte ci si innamora proprio dei difetti di una persona...che la rendonop unica fra 6 miliardi di individui!
dunque..... uomo-uomo uomo-cane uomo-asino uomo- leone..... maaaa ......na donna puledra???? come la vedete????
veroooooo facciamo questa prova....... Sperando che non la faccia prima lei!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hahahahahhaha mi hai fatto morire hahahahhahaah.....
A me han detto che dire cavalla ad una donna, è un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />