tralaltro...ho sempre pensato a quanto è limitato l'uomo che si diverte con la donna solo dal lato sessuale!bene..ci sta..daccordo..ma...io con una donna a prescindere dal sesso o meno...mi diverto anche mentalmente..adoro giocorci..stuzzicarsi a vicenda e trascorrere una serata insieme..invece di aspettare tristemente che te la dia!!!:wink: altra cosa chè voglio sottolineare: povero l'uomo che è accdecato dalla presunzione di capire le donne.....e poterle gestire....o farne uso come oggetto....è evidente che non sa quanto possono essere superiori a noi...sotto tutti i punti di vista!
Già... una cosa è fare sesso con una ragazza, che TU tratti come oggetto. Una cosa è fare sesso con una ragazza che ami, e che ti stuzzica in ogni momento, con quei sorrisini che ti fanno impazzire... (Giusto per non scendere troppo nei particolari del rapporto carnale, ma anche questo ci sta in una discussione del genere). OVVIAMENTE, c'è tutta la situazione dello stare insieme, dello star bene insieme, dello scherzare a livelli così fini che ci si capisce con un sorriso, si parla del più e del meno e si discute... insomma... okay basta sennò poi scavo solo nella memoria. Penso siano cose normali che succedono fra tutti gli innamorati che si Amano.
no no...forse mi hai frainteso..parlo proprio di rapporti di sesso e senza alcun coinvolgimento sentimentalearlo del essere in due a divertirsi...non perforza nell'amplesso e basta!!!:wink:..cioè...non sono io che (detto volgarmente) io mi "faccio lei"...ma,ci facciamo in due!!...perdona il concetto un po colorito..ma spero sia efficace per la comprensione!:wink:
'acci tua ale....ma se hai fatto fino a poco fà il cascamorto su fb.... ci sono anche i testimoni....
che te ridi!!!!!!è noto a tutti che ho un debole per la nostra Angela!!!!...solo cher non posso...sono fidanzato con extwingo...
http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=13450 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
please, non coinvolgiamo anche il mio OMONIMUCCIO.... e non fare troppo il fico....io sono sempre onnipresente...