:wink: Figurati ognuno ha le sue idee Io credo che un uomo bello sia sempre fascinoso, perchè quando è bello, la donna lo vede sempre bene: sia che vesta bene, che meno bene. Il problema sta nel fatto che, anche quando quello bello fa lo scemo, in realtà l'essere bello fa apparire tutte le cose nel "verso giusto". Stessa cosa con i vestiti.
Poniamo che Costantino qualcosa sia bello..... Su di me ( giusto per fare un esempio ) non ha nessun effetto....non ha fascino secondo me. Il fascino è sicuramente più soggettivo della stessa bellezza, è una sorta di ascendente che un uomo ha sulle donne, spesso collegato ad una forte e molto ben determinata personalità, che molte persone ( scusate la ripetizione ) non hanno. Il belloccio lì mi da anche e spesso la sensazione di finto, di recita perenne... Il non essere se stessi è secondo me l'anti-seducente per eccellenza...
la bellezza è sempre soggettiva... al Costa io preferisco Bova, per esempio... e lui bello è in giacca e cravatta, in canottiera e boxer, in tuta mimetica... è sempre un bel vedere.. chi è meno bello può essere comunque molto affascinante, magari solo per il modo di camminare... lo stesso discorso vale per noi donne, quante attrici o personaggi famosi sono considerate molto sensuali, ma se le guardiamo bene escono dai canoni della bellezza classica...
Abbiamo utilizzato il tipo solo perchè comunemente considerato bello e quindi come esempio...:wink: Sicuramente parliamo di 2 uomini con spessore diverso. Non posso che concordare con te.:wink:
magari è anche questione di età... mia figlia ha avuto per un paio d'anni il poster di Costa accanto al letto.... - (per l'appostamento a Raoul.... non ho più l'età mi accontento di guardarlo in Tv )
Peccato...sapessi quanto è bello di persona...:wink: Abita di fronte al Colosseo....2 meraviglie si guardano tutti i giorni...:wink:
Saranno due cose diverse, ma l'essere bello vuol dire in toto essere bello; quindi comprende anche il fascinoso