.. meglio di sostanza.... certi belli e perfettini passano ormai ore ed ore fra estetiste, palestra e manicure, e poi ci tengono a fartelo sapere ma di creme, depilazioni e abbronzatura parlo meglio con le amiche :wink:
hai perfettamente ragione; c'è un confine fra la cura del corpo e l'autocompiacimento narcisistico... domattina chiamo l'estetista e annullo l'appuntamento per la ceretta total-body /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok eliminare i peli dalle spalle e dalla schiena, accorciare eventualmente quelli sul petto, ma le gambe lisce e depilate in un uomo... quelle non si possono proprio vedere !!! rischiare che siano più morbide e setose delle mie ....
personalmente il petto glabro non mi piace...nemmeno il bosco, chiaro... una giusta lunghezza.. (tanto per spiegarsi meglio)
Eh beh direi che ti sei spiegata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La discussione tricotica mi ha ispirato http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4426047&postcount=6845 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh.. santo cielo... stavo per andarmene a letto, credo che potrei fare brutti sogni, causa tua .. :wink:
Perdonami Basta che riguardi il tuo modello e i sogni saranno dolcissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quanto è vero!!! quoto anche questo!! insomma....fossi una donna mi sentirei lesbica con un tipo simile!!!!... .....cmq l'uomo deve essere UOMO e credo che anche una certa tendenza cavernivolichiana(che parolone) faccia di se un vfero uomo!!...odio e cremine...mi fanno sentire effeminato!! .....insomkma..stai depilando una scimmia!!!!
Ci sono tanti atteggiamenti che fanno sembrare uomo, un uomo. Non basta solo la "maschile" non curanza (non totale...) di sé, per essere un uomo, secondo me. Cioè, anche quella conta... Discorso vestirsi bene: non ho inteso se si tratta di vestirsi bene di firma, o vestirsi bene di forma (Nel senso dare attenzione alla vestibilitò del capo, a vedere cosa sta meglio, a come scende sul corpo ecc ecc). Personalmente, credo che per me, camicia e jeans siano più che sufficientemente adatti. Poi al resto ci penso io
Benvenuto....:wink: Questo è un aspetto della questione legato più all'età. In quel caso forse subentra l'esperienza dell'uomo che riesce a sopperire alla mancanza di bellezza, il senso di protezione che un uomo più grande sa dare alla donna che ne ha bisogno...
Guarda, 95% non credo. Tutto dipende nel saper muoversi: credo che se ti muovi per far notare i vestiti, le firme, allora rientri proprio nella non virilità (ma chiamiamola anche stupidità); se invece ti sai muovere, ti vesti anche con cinquemila euro di capi d'abito, ma non fai di tutto per mostrarli, allora c'entra poco l'essere virili o non. O almeno, non lo si può notare immediatamente. Grazie Già; tu hai compreso cosa volevo intendere.
E' proprio questo il punto. Come può un uomo che non è bello ( sul concetto di bello si potrebbe aprire una discussione infinita.... ), per usare un parametro il caro Woody, essere sicuro di sè? Ci sono dei veri orrori in giro che si atteggiano come se fossero degli adoni, in base a cosa?