No non ci stavamo innamorando. Penso stima reciproca si ma non c'era futuro. Poi è cominciato che uno ha avuto una storia, poi l'ha avuta l'altro e via via è andata finendo. Lo capisci se non è il caso di insistere. Questo tra persone intelligenti e senza secondi fini, poi ci sono quelle che si fanno mettere incinta per avere un'assicurazione sulla vita ma è un altro discorso. C'è il vantaggio che anche se non ti vuoi impegnare, preferisco finire a letto o uscire a cena nel posto romantico con un'amica e con cui c'è feeling piuttosto che sopportare una figa appena conosciuta anche se odiosa solo perchè ci può essere la speranza che me la dia.
Guarda, la mia esperienza con le trombamiche, in tutta la mia vita ne ho avute due, beh la prima due anni in meno di me, e passavamo tutti i pomeriggi a farlo dove capitava, l'altra ancora peggio, anche se con la seconda mi stavo per "scottare" e sono stato io a fare marcia indietro, quando oltre ad attrazione fisica c'è attrazione intellettuale, beh li iniziano i problemi...
bè....meglio spuntar furi va!!!........sto cercando di capire cosa ho detto!..e se ho capito cio che hoi detto,ho fatto bene a non dire che sono come il vento!!!!!
L'odio chiama altro odio, come l'amore chiama altro amore, e noi abbiamo il dovere di provare sempre ad invertire la tendenza negativa secondo Max Gazzè!
Rubala pure, ma non pensare di riuscire ad evitare di uscire con tipe noiose. Primo perchè la trombamica è rara, secondo perchè di donne simpatiche ce ne sono poche.
..ufff! Verissimo, con quante (non fate battute) non ho approfondito per colpa dei coglioni che tiravano
Amare è soffrire, se non si vuol soffrire non si deve amare; però allora si soffre di non amare...pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felice è amare...allora essere felice è soffrire, ma soffrire ci rende infelici pertanto per essere infelici si deve amare, o amare e soffrire, o soffrire per troppa felicità Woody Allen - Amore e Guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non conosci la risposta a questo monologo: -io non voglio sposarmi...voglio solo divorziare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />