Non mi ricordo se l'avevo postato...Vogliamo parlarne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OlrskFYZlQs
Ecco perchè siete sempre sul forum, tutte le sere, tutte le sere, tutte le sere................... Continuate a dare retta al meccanico.......
Bella in particolare la teoria sul farle sentire socialmente utili facendole pagare la seconda sera!!
NOOOOO!!! mi ero perso questo topic fantastico... Non posso che concordare con quello che è stato detto qualche pagina fa, l'amicizia tra uomo e donna non esiste, alla fine uno dei due finisce per aver voglia di sc***re
Io l'ho avuta, rimane la mia migliore amica, lei sposata con figli e io impegnato. Ci frequentiamo abbastanza regolarmente col solito gruppo di amici di una vita, a volte si organizza il capodanno, ferragosto o altro insieme. Finita la relazione sessuale rimane l'amicizia e la stima.
Diciamo che era cominciata con la premessa condivisa che nessuno doveva rimanere emotivamente coinvolto. Nel momento in cui non ci sono più stati i presupposti è finita senza neanche dover dare spiegazioni. Sta all'intelligenza di entrambi fare un passo indietro al momento opportuno.