Provarci cosa vuol dire? Secondo me dipende dalle intenzioni che hai e da quanto vale la sua amicizia.:wink:
le mie intenzioni sono serie,non ho intenzione di trombarmela e poi mollarla:wink:,quindi voi mi date l'ok?tanto prima dell'11 non la rivedo,vi farò sapere
Questa non l'ho capita....ci rifletto mentre mi preparo.... Cercherò di farmi venire denti/gengive brutti come quella lì..... Guten Abend fur alle Freunde.:wink:
magari denti e gengive lasciale per ultimo... ed inizia a lavorare su altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono troppo cattivo?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto ....fallo anche perchè "ogni lasciata è persa" e lo dico nell' accezione buona del termine....... intendo dire che tra voi potrebbe nascere un legame fantastico per entrambi...e se tu non tentassi, avresti forse privato non solo te stesso ma pure lei di una possibile meravigliosa esperienza....:wink:
e poi tutti quei nei sul petto!!!!! certo che ci devi provare!!! l'amica è tua...mica è giusto che ci provi l'ultimo arrivato!!! parti magari da lontano e con sincerità..proprio xchè siete amici!!!:wink:
ho sempre pensato che l'amicizia fra un uomo e una donna è veramente rara.. prima o poi, uno o l'altro si innamora....:wink:
un uomo avrebbe scritto: ho sempre pensato che l'amicizia fra un uomo e una donna è veramente impossibile... prima o poi, uno o l'altro vuole sc.... ehm, fare sesso :wink:
già. ma la donna usa di solito altri termini, essendo per sua natura un essere leggiadro (quasi sempre )