Sedotto, abbandonato e con il conto da pagare (dalle mie parti dicasi cornuto e mazziato!) Quel poveraccio ha tutta la mia solidarietà
ecco perchè poi tali donne si innamorano degli emeriti stron.zi che le cornificano e le trattano da schifo: per la LEGGE DEL CONTRAPPASSO!
Cacchio, ultimamente mi sto perdendo un sacco di roba, qui Generalmente faccio mandare al suo tavolo (ma solo se non è in compagnia maschile) un calice di vino, con il quale fare un brindisi a distanza. Se poi vuole, il biglietto lo manda lei :wink: Le rose le evito sempre - troppo impegnative - a maggior ragione da quando è emerso che, affinchè non appassiscano i fiori, questi signori le lasciano ammollo in sostanze organiche di origine biologica non raccomandabili
Secondo tale legge allora, quelle che s'innamorano dei bravi ragazzi dovrebbero esser loro a cornificare il poveretto...
al ristorante boh....al bar mi è capitato qualcosa di simile. Sono andato al suo tavolo, ho spostato la sedia, mi sono seduto e come se fosse tutto in regola le ho detto: di cosa stavamo parlando? Quella sera nn sucesse molto ma ci consocemmo e frequentammo per un po.
questa l'ho fatta anche io, che mi hai ricordato... alghero 1997.... erano in due al tavolo del bar in piazza sulis arrivai con un mio amico mi avvicinai al tavolo come se le conoscessi da sempre e dissi, nel mentre che le salutavo con tanto di bacetto sulla guancia, scusate il ritardo ma cera un po di traffico e mi sedetti al tavolo!!
fantastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tu chi sei? Come chi sono? sono io! Ma io non ti conosco. Vero...conosciamoci. (taaaaac) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o funge o schiaffo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla dom io nn ti conosco ...b'è rimediamo subito, piacere... funge sempre, rimangono troppo spiazzate e incuriusite...almeno che nn stanno aspettando qualcuno...ma si ricorderanno di te cmq..il mondo è piccolo e prima o poi si lasceranno!!!
ho pasato il metodo ad un amico..l'ha sperimentato: scusa ma sono col moroso, è in bagno. si ma...io non sono geloso (ha tentato di afre il fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) buon per te..lui si, è geloso ed è...dietro di te. (si gira vede un energumeno che arriva camminando incaxxoso) niente allora, ciaoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma qua si e' saltato l'ABCD..... - Controllare attentamente le prede per evitare spiacevoli sorprese. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Liberate dalla mente , per una volta i vostri pregiudizi. Cosa c'è di male ad alzarsi ed a presentarsi ad una ragazza che vi piace? Non è che ti presenti e le dici: ciao sono Nicola, è tutta la sera che ti guardo...possiamo scopare stasera? Vai lì, con la tua faccia da brava persona e le chiedi semplicemente se le va di fare due chiacchiere, al limite ti dice di no ma chi è c'avrà perso? Probabilmente è lei che si è preclusa la possibilità di conoscere una brava persona che in un futuro prossimo l'avrebbe potuta rendere felice, di sciuto tu non ci perdi niente visto che tanto non l'avresti conosciuta comunque. Nel messaggio verbale e corporeo, IMHO, è indispensabile affrontare le situazioni con lo spirito giusto, senza troppe remore o pregiudizi, se già ti presenti con il tuo inconscio complesso e diffidente, perchè chi hai di fronte non dovrebbe ricambiarti con la stessa moneta? La verità vince sempre e se saranno rose, fioriranno, altrimenti vuol dire che non era la ragazza fatta per voi.
Hai ragione su tutto, da un punto di vista squisitamente maschile ovviamente. La questione, sempre da un punto di vista squisitamente maschile ovviamente, è che quando la logica (la nostra, l'unica che ha un inizio ed una fine) incontra la non-logica (la loro, senza capo nè coda vista con gli occhi di un uomo) fare la mossa giusta può diventare "facile" come vincere un terno al lotto.
il problema è se - invece che rose - fossero cachi... A parte gli scherzi: Nicola, quoto tutto quello che hai scritto!:wink:
giuro ke nn sono stata cattiva....ma sinceramente nn era prorpio il mio tipo..e ke dovevo fare????..rifiutare un buon bikkiere di vino??? assolutamente no!! ..poteva offendersi!
nessun terno a notto, quella di cui parla nik è semplicemente comunicazione....se nn comunichi come fai a conoscerla!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />