Ma non necessariamente. La troi@ dell'est ad esempio ha sempre tacco d'ordinanza, ma da qui a definirla Donna ce ne corre. Se una è di classe e figa sta bene anche con la sneaker o col mocassino.:wink:
Mi piace la tua disamina della questione..... Mi spieghi per favore ( per mia inesperienza ) la correlazione tra "slancio" e seduzione?:wink:
Si ma dimmi una cosa: 5 anni fa non la portava nessuno, ora ce l'ha anche l'ultimo degli sfigati. Prima come facevano a portare la roba? Ok, prima ancora c'era il marsupio potrai dire. Ma se io riesco a portare tutto in tasca (telefono, chiavi, portafoglio), perchè non ci dovrebbero riuscire gli altri?
Non slanciare vuol dire che la ballerina farebbe il sedere brutto anche ad Adriana Lima! Per non parlare del piede brutto.
Ahò, a volte però la tracolla serve! Quando vado a fare un giro al parco con il mio bimbo di 18 mesi, vorrei vedere voi con: ciuccio, portaciuccio, biberon, pannolino di scorta, salviettine e caramelle! A volte è "causa forza maggiore"
Non so chi è costei, ma mi fido. Ho inteso meglio ora...:wink: Sai cosa penso? Occorre valorizzare i propri punti di "forza" in maniera tale che in nemico non arrivi ai punti di "debolezza" :wink:
Mah, la tracolla secondo me non è una brutta idea ... In ordine un uomo deve avere con se : -Portafoglio (talvolta separato dal portatessere) -chiavi della macchina -chiavi di casa (a meno di non prendere il rischio di lasciarle in auto) -gomme da masticare (sempre) -sigarette e accendino (se fumatore) -telefono cellulare (in alcuni casi due) -occhiali da sole (di giorno) Direi che con i soli panatoni assomiglierebbe all'omino della michelin
Si risolve tutto appoggiando la merce nella borsa della propria signora. In alternativa in macchina. Io al max uso dei pantaloni corti con tasche laterali se mi devo portare dietro sigaro, ghigliottina e accendino. Sono un po' meno sexy del bermuda liscio, ma se sei abbronzato sono sempre il minor male rispetto alla tracolla.
Ti ringrazio.... Ma anche se sono in nettissima minoranza, un pò di par condicio? Una bella foto anche per me?:wink:
Quoto alla grande ... sono un grande sostenitore dei Cargo ... Sulla borsa della signora dipende, ogni tanto la mia ragazza si presenta con vestitino (14 cm quadrati, che ammetto le donano) e pochettina (8 cm cubi occupati integralmente dal telefono) ..