Ah sisi lo so....se scrive il messaggio = mi sta pensando.....fin li' ci arrivo :wink: Ma nel mio caso, quando i "messaggi in morse" (e non intendo gli sms...ma quelli subliminali o almeno che dovrebbero esserlo dato che a volte sono fin troppo complicati da interpretare...) si protraggono troppo a lungo, l'unico risultato che ottengono e' che io mi rompa le balle e cambi completamente strada. :wink:
per logica, in effetti quindi non piaccio alla maggior parte degli uomini , ma mi basta piacere ad uno :wink:
Non e' quello il fatto.....se io mando una rosa a una donna, non lo faccio per sport.....ma perche' mi interessa......e credo sia un messaggio abbastanza chiaro (non un assioma, ma comunque chiaro). Ora che loro si mettano a giocare nel loro modo mi sta bene......ma ad un certo punto mi piacerebbe ricevere un messaggio altrettanto chiaro di quello della rosa (ovviamente non voglio fiori....ma un segno che mi faccia capire il loro interesse), altrimenti nasce in me l'impressione che io stia perdendo tempo.....e quindi cambio "bersaglio".
Al contrario, io penso che tu piaccia alla maggior parte degli uomini. Sei una bella donna e sai di esserlo, siamo seri. Quel che volevo dirti è che se e quando non riesci ad avere qualcuno che ti piace è più probabile che sia perchè tu non piaci a lui e non perchè sei esplicita nel proporti. Un uomo di fronte ad una donna che gli piace e che per giunta gli fa capire in modo esplicito "che è per la quale" prima si da un pizzicotto per accertarsi che non sta sognando e poi beh, comincia la festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alzi la mano chi non ha mai provato un'esperienza simile [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=fQiBzPoGVD8[/YOUTUBE]
Ne sono felice che ti capiti.:wink: Non l'ho scritta io, mi è stata scritta sabato sera sul frigo...mi ha preso un mezzo infarto prima perchè ho immediatamente pensato....oddio e ora come la tolgo 'sta scritta....!!! Poi sono passata al senso....:wink:
i fiori vanno mandati solo a una donna che è pronta a riceverli, altrimenti diventano impegnativi x lei, e la metti in difficoltà..e... rischi di peggiorare la situazione, e poi magari gli piacciono i tulipani!!!
Mercoledi' e Giovedi e Venerdi' sono stati da massacro.....mi chiedo ancora come il mio fegato non abbia fatto le valige e non sia partito per il paese nell'angolo piu' lontano del globo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sabato dovevo andare al mare per il gran festeggiamento ma mia madre e' stata abbastanza male Venerdi' notte.....un attacco violento di labirintite (mai avuto prima), al punto di costringermi a chiamare il dottore in piena nottata e di volare come una freccia verso la prima farmacia notturna (ero abbastanza preoccupato...di solito mia madre e' una roccia....vederla bianca come un cadavere che non riusciva a tenere l'equilibrio e vomitare mi ha parecchio turbato...praticamente i farmacisti mi han visto arrivare alla fast'n'furious con parcheggio in freno a mano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) come consigliato dal dottore. Quindi Sabato ho preferito evitare di andare al mare (mi sarei sentito una ***** altrimenti e non mi sarei divertito per nulla)......e poi anche Domenica l'ho passata tranquillo per essere comunque reperibile entro breve in caso di emergenze.