Allora guido proprio di ***** io, con un mio socio abbiamo un record di 7 persone su 20... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica ho detto che ha da imparare da me ma trovo comunque molto diseducativo fare un video con uno che per fare il figo guida con una sola mano.
ovvio, ma cmq per uno che ha corso una vita con macchine che avevano 800 e passa cv su 600 kg dev'essere una cazzata guidare altre auto...come un SL55 che ha 500 cv x 2000 kg...
scusami niko ma se tu dici che uno come damon hill, campione del mondo di F1, ha molto da imparare, da chi??????????? chi, secondo te, sa guidare bene e meglio di lui ???
lo spero, anche se conoscendo nik, ha sempre qualcosina da rimproverare a qualcuno, quando si tratta di guida
Ma si!!!!! Mi ci gioco la SUA (di Nicola) macchina!!!!! Se perdo, la perde lui, se vinco, la perde lo stesso e me la prendo io
ovvio che non scherzava, deve imparare da lui..... cmq non si saprà... quanta gente non ha avuto possibilità e fortuna per mettersi in luce nel mondo delle corse... non ci avete mai pensato?? se nicola avesse avuto la possibilità di Damon Hill magari eravamo qui a dire il contrario... o mi sbaglio???
***** hai ragione! se avessi avuto le possibilità di LeBron James giocherei niei Miami Heat, non in serie D ! ! ! LeBron ha solo da imparare da me, non ho bisogno di schiacciare a difesa schierata, faccio un sottomano!!! LeBron chi?!?!?!
dipende cosa si fa cmq.... anche io ho rimesso dopo esser stato sulla macchina di un mio caro amico... solo che si faceva pendoli e traversi con il rav4 in collina con la neve...
testimoni che sono saliti in macchina con Coulthard in svizzera dicevano che andava come un pazzo sotto la neve in totale sicurezza e tutto sotto controllo, loro si cagavano addosso per la velocità, ma allo stesso tempo infondeva una sicurezza assoluta...
Ehi non volevo creare un vespaio! Era un video divertente, che estremizzava il mio pensiero della guida rilassata! Ovvio che NON bisogna tener il volante con una mano sola e star seduti svaccati, ma se postavo il video di uno che guida bene ma composto, in pochi sarebbero riusciti a notare la "rilassatezza"!:wink:
dopo essere salito in macchina con nicola posso anche affermare che lui ha un grande svantaggio, che e l'età, avesse avuto la possibilità da giovane a quest'ora correrebbe con qualche tim.... ne sono certo, per andare forti non basta saper guidare, ma avere la giusta dose di follia, e nicola ne ha da vendere, io non posso dare giudizi perchè sono zero, ma una cosa posso dirla, io soffro di attacchi di ansia, e mi cago di andare in macchina con chi va forte, mi blocca e mi fa sentire male, ricordo ancora la scena al ring, quando nicola e venuto vicino e mi ha chiesto, ANGELUZZO SEI PRONTO? ed io: ehm.... s.si, all'inizio ero un pò spaventato, perchè già immaginavo qualcosina, ma poi son bastate 2 curve per capire che stavo in buone mani, il mi stato d'animo e passat da timore a libidine assoluta!! ecco per me anche così si valuta un pilota:wink: