Su quella di Bruno ci vorrebbe sempre a palla Io dico no...si apre un minimo il finestrino e si spegne tutto :wink:
ma se appena mi mettevo in coda a te dovevi mollare xche' scaldava e io con l'AC accesa senza problemi
Aria condizionata NO, mai al limite un po' di aria al parabrezza per non appannare (su strada, in pista mai avuto problemi, sono andato due volte ok ). Nel cool down riscaldamento a manetta
Controllo di Sabine Secondo voi quanti anni di vita ha perso il passeggero di Sabine? Vi dico solo che in quel punto con la M3 sono a 200km/h di gps.... Turner lo ricorda bene quel punto PflantzgartenIII minuto 8:30 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Se l'è menata pure lei che guidava. "All inclusive" gli dice, a denti stretti, per scaricare un po' di tensione. CHE PAURA!
parli del salto?? io di salti ne ho fatti anche troppi, 1...... non è proprio bello sbattere la testa... #sabine..... mi sono cacato addosso pure io seduto in poltrona... per dire che lei ha detto all inclusiv... io avrei detto one miracle....
Veramente l'8'20"880 (circa 7'57" BtoB stando stretti),certificato sul lungo, con ben due rallentamenti e diversi sorpassi l'ho fatto io. L'ho fatto con 4 pirelli pzero stradali mica con le sportcup vere di Andrew, quindi anche se di poco sono avanti, ma non oso immaginare cosa accadrà quando girerò con le sportcup vere. Mi toccherà assettare Andrew come quando aspetti il tram, mi poreèrò una buona rivista
e pensa un po' io quanto potrei fare visto che ti tamponavo ad ogni curva sono arrivate 'ste benedette sport cup?
No, non ancora, dammi tempo il giorno che monterò le sportcup morirò. Perchè non dici che il 7'59" l'hai fatto senza traffico...
Ma sbaglio o sabine ha alzato troppo il gas all' inizio dell' accenno di sbandata, scatenando così una fuga di cacca nel pannolone? Per Pito, si, stasera ho fatto l'aperitivo pesante e provo a criticare Sabine
io parlo di quello che ho visto dal vivo ps. -serio- come ti dicevo e' un po' che vorrei provare 4 slick mi sa che finisco il treno di sport cup che avevo al ring e poi le provo ma non e' tanto x l'aderenza in piu', l'abbiamo gia' provate, e' che secondo me durano molto di piu' delle sport cup e poi fondamentalmente, in moto non sono mai andato in pista con gomme stradali o semislick, sempre e solo slick, perche' la gomma da pista e' slick, punto. Caxxo servono gli intagli in pista?? capirei ancora tipo te che vuoi venire in pista con le gomme che usi su strada ma io non lo faccio MAI, quindi non vedo il motivo spero solo di non inchiodare il motore