Salve mi si sono rotte in due giorni le Levette per direzionare l'inclinazione delle alette delle bocchette dell'aria. esistono come pezzo di ricambio e come si fa a sostituirle ?
E' successo anche a me sia sulle bocchette centrali che su quella lato passeggero. Io ho trovato le due bocchette complete su uno store online di ricambi usati a 65€ entrambi, dovrebbero arrivarmi oggi (Non sò se posso mettere il link qui, ma se vuoi scrivimi in pvt che te lo mando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Il montaggio non credo sia complicato, basta smontare la modanatura centrale e svitare qualche vite. P.S. Mi sono appena arrivate e mi sembra che in qualche modo si possa smontare la griglia frontale delle bocchette, magari si può anche tentare di reincollare la levetta al suo supporto...
Per cambiare le bocchette non c'è da svitare nessuna vite. Sono tutte ad incastro, collocate sulla modanatura centrale e quella sinistra alla sua modanatura. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai attenzione alle linguette che tengono ferme le bocchette sulle modanature.Sono delicate.
Ieri sono finalmente riuscito a sostituire le bocchette. Il lavoro è decisamente semplice da effettuare, basta sollevare la modanatura dal lato del pulsante start&stop, scollegare i connettori dello stesso pulsante e dei tasti dsc e luci di emergenza. Dopodichè la bocchetta laterale è ad incastro, mentre quella centrale ha anche due bulloni da svitare. Per chi volesse cimentarsi in un tentativo di riparazione, invece, una volta estratte le bocchette ho notato che i possono aprire, per cui si può provare a rimontare le levette (ci proverò appena ho un attimo di tempo).