Sto per cambiare le cuffie del cambio e del freno a mano. Sono indeciso se comprarle in pelle bianca oppure rossa; con o senza le tre linee M. L'auto ha gli interni neri con le modanature titan (anche il pomello). Suggerimenti? Devo sostituire anche la leva del freno a mano però non vuole saperne di uscire, ho già tolto la fascetta e la cuffia però quel brutto pezzo nero non vuole saperne di uscire....come si fa?!
metti un dito sotto la parte lunga del rettangolo che la ancora al tunnel e tiri. dopo averla sganciata devi tagliare la fascetta che si trova all'interno della cuffia e la tiene ancorata sul freno a mano. la tagli ed il gioco è fatto. hai suggerimenti per il colore delle nuove cuffie?
Grazie! quindi una volta rimossa è inservibile? X il colore della tua io la farei uguale al colore dei sedili (nera se sono neri ecc). X le tre bande colorate ///M è troppo personale. IMHO l'auto dovrebbe avere altri richiami ///M oltre alla cuffia.
No no, basta rimetterci una qualsiasi fascetta e la riutilizzi tranquillamente!! cuffie monouso come i preservativi ancora ne fanno!!!! cmq la mia auto ha gli interni neri però vorrei cambiare sedili tappeti e cuffie (ovviamente dello stesso colore) ma sono indeciso tra rosso e bianco....per adesso sono spinto verso il bianco....le linee M vorrei far mettercele visto che ci sono già altri particolari M nella macchina. però non sono ancora completamente convinto del colore. sicuramente però non le riprendo nere.....non le cambio per rimettercele uguali, è ovvio!!!
io penso che a breve la prenderò da questo venditore ebay speed_performance http://search.ebay.it/_W0QQsassZspeed_performance c'è scritto che sono inn pelle vera e costano quanto in conce (che ti rifilano quelle in simil-pelle :wink:)
Occhio!!!!!! Quello è inglese!!!!! le sue cuffie sono al contrario rispetto alle nostre (come tutti gli interni dell'auto)....dicono che calzano però dopo le prendi e non ci vanno.....e cmq i prezzi sono alti. Controlla su ebay.de c'è di meglio, conosco un venditore che con 17 euro ti fa le cuffie come vuoi tu....ovviamente bmw e in pelle
Ah dimenticavo: STO PEZZO DI ***** FIGLIO DI ******* DI FRENO A MANO NON ESCE! scusate le parolacce ma c'ho combattuto fino alle 3 e mezza di notte e non sono riuscito a cacciarlo! MA COME CAVOLO SI FA A CACCIARLO!?
le fa anche con le cuciture nere http://cgi.ebay.it/BMW-E30-E34-E36-...ryZ72224QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem e mi sembra che su richiesta di altri colori cmq alla peggio proverò e vi farò sapere
Ho comprato le cuffie in pelle nera con cuciture nere dal venditore ebay inglese di cui sopra ed ho appena finito di montare quella del freno a mano. Innanzitutto mi pare che siano simmetriche, quindi non v'è differenza che siano con guida a destra o a sinistra. Poi, per quanto riguarda quella del cambio è conforme all'originale, mentre quella de freno a mano è esageratamente più grande (anche se come richiesto avevo chiaramente indicato il modello di auto), comunque la si può tagliare per adattarla ed il risultato non è male. Per quanto riguarda l'estrazione della maniglia del freno a mano, devi spingerla in avanti e ruotare a destra e sinistra per quel poco di gioco che il fermo consente. Una volta estratta di 2-3 centimetri il fermo non la tiene più e quindi puoi ruotare di più e si sfila in fretta. Per me è stato molto più difficile estrarre il pomello del cambio (sembrava excalibur), alla fine tettino aperto, piedi uno lato guida e uno lato paseggero ed è venuto via...che sudata.